Ho bisogno di conforto, sono in comunità psichiatrica da quasi 2 settimane, ieri ho visto la mia cagnolina aika e già mi manca tantissimo 😔 e sono triste
Sono stato un'ora in chiamata con mia madre senza litigare, miracolo, la comunità mi sta facendo veramente bene? Comunque mia zia e mia cugina non mi cagano, staranno facendo altro
Mi hanno letteralmente escluso perché una doveva dire una cosa importante e non mi hanno invitato, probabilmente sono noioso? O è perché sono da poco qui? Bho...
Hanno aggiunto il distributore automatico in comunità, Hanno già quasi finito tutte le merendine E nel cassetto per ritirare cose ci sono 2 cimici morte
L'unica cosa che finora mi sta dando gender euphoria (essere felice vedendomi più maschile) è il taglio di capelli 🥲 la voce e il resto mi distruggono ogni volta