Devo andare a fare una prova in comunità psichiatrica per un mese e valuteranno se sto bene li, ho guardato aika e le ho detto "come farai senza di me?" e probabilmente ce la farà anche senza di me... Ma dettagli
Mi sono messo a fare l'idiota con i tarocchi comprati in un momento di shopping compulsivo e ho fatto una lettura troppo carina sui miei sogni, ho chiesto "riuscirò a realizzare il mio sogno?" e la lettura è stata "Ce la farò, ma ci saranno ritardi e mi ossesionerò per realizzare i miei sogni ma ci sarà tormento interiore e ci sarà inganno e manipolazione ma ci saranno nuovi inizi e tutto si bilancerà ma ci saranno difficoltà" quindi perfino le carte dicono che ce la farò, come un po' tutti (voglio diventare allevatore di corgi e istruttore cinofilo specializzato in riabilitazione/recupero/rieducazione comportamentale)