@Mikuro Hints
Io e chi? (Io sono quella carina a destra, quella tossica e radioattiva sarĂ  qualcun altro)
8
28 gen 2026 alle 20:21
Ciao 🥰
28 gen 2026 alle 19:13
Come mi sento ad avere il tema piĂą odiato di tutto hint
11
28 gen 2026 alle 17:39
Dovevo ora me ne vado ciao đź’–
79
28 gen 2026 alle 16:58
Vabbé mi prendo di coraggio vi faccio face reveal
12
28 gen 2026 alle 16:46
Salterei lezione anche oggi ma poi si accumulano le assenze che due coglioni
30
28 gen 2026 alle 13:40
28 gen 2026 alle 12:27
Letteralmente gta VI versione anime, data di uscita slittata da 2024 a 2025, poi febbraio 2026 e infine data ancora da decidere
2
28 gen 2026 alle 12:18
Mi piacerebbe essere una giovane e dolce fanciulla medievale, che si alza la mattina e va a raccogliere i fiori nei campi
16
28 gen 2026 alle 11:24
Ironicamente guidare sta diventando meno stressante e piĂą rilassante, se solo adesso riuscissi ad andare dappertutto e non solo quelle 4 strade che faccio di solito sarebbe meglio
28 gen 2026 alle 10:33
Credo proprio che andrò a dormire ieri ho preso sonno tipo alle 4 💀 notte notte magari ci rivediamo domani (io spero sempre di trapassare nel sonno) 💖💖💖
27 gen 2026 alle 23:19
ogni volta che per sbaglio clicco sul profilo di @Hachiko mi ritrovo come con Discord bianco, un jumpscare di pura luce
Io non so come facciate ad odiare un tema tanto carino, pfff tutta invidia perché il mio profilo splende e il vostro no
11
27 gen 2026 alle 23:07
Che palle avere degli impegni la mattina preferirei godermela in pace visto che il pomeriggio ho scuola ma vabbé -.-
27 gen 2026 alle 22:54
Io essendo l’utente numero 202 nel pokedex ho assegnato questo coso…..
27 gen 2026 alle 22:32
Fun fact quello in nero Ă© il nome giapponese di questo pokemon
9
27 gen 2026 alle 22:15
Così é come devono percepirmi tutti come questo gioco
27 gen 2026 alle 21:52
Comunque lo ammetto qui lo dico e qui rimane
10
27 gen 2026 alle 21:45
Secondo me dovrebbero far una statua a chi studia o abbia un lavoro che abbia a che fare con la matematica perché ce non dev’essere facile avere a che fare con formule, numeri e tutta quella roba lì, hanno tutta la mia ammirazione ce
7
27 gen 2026 alle 21:28
Basta stasera mi sento un’icona di lusso organizzo un festino e siete tutti invitati (chi non sbura é fuori)
7
27 gen 2026 alle 21:18
Ciao sentiamo se qualcuno ha il coraggio, cosa ne pensate di me anonimi?
13
27 gen 2026 alle 21:10
Hint @ 2026