Godo oggi se fossi andatə a scuola a quest’ora sarei in un laboratorio di arte su uno sgabello scomodo a sclerare male e invece sto sul letto nella mia cameretta al caldo
C’é mia mamma che é già la seconda volta che rimanda qualcosa non so che cosa con la scusa “mi scusi purtroppo miə figliə sta male dobbiamo rimandare” in pratica mi usa come scusa per rimandare qualcosa bah 💀