ciao. son rientrata ieri sera da un viaggio. sono fusa.... e adesso mi tocca un'altra giornata "telefonica" co ste dannate agenzie che non ti rispondono mai. voi come va?
esiste un ragazzo "normale" qui dentro... o è davvero solo per 12enni? non capisco... sarà che son troppo vecchi allora.. e me ne posso anche andare... boh.. https://share.google/images/bdrsBsn1GXubIfqpB
certo che a 14 anni... ragazzini arroganti che parlando di far querele in giro solo perché "l'hanno sentito dire intv".. è veramente triste! non sapete nemmeno pulirvi il culetto quando aveva fatto la cacca... ma volete "giocare a fare i grandi" senza nemmeno avere la minima idea di cosa dite. si vede che i vostri genitori vi hanno abbandonati. mi spiace per voi.. ma il mondo non funziona come credevate eh... pazzi.
buongiorno . sto provando a capire come funziona questo sito. vengo da insegreto... che mi ha stufata, perché è pieno di errori e non mi permette neanche di chattare ormai. come va?