@Marowak Hints
album

Hall of Fame (feat. will.i.am)

The Script
Ascoltato durante la pubblicazione
Vabbè, qui siamo nella top 10 mie canzoni preferite di sempre. Che brano meraviglioso. Quando coi miei amici partiva questa canzone stavamo tutti zitti per goderci questo capolavoro
6
11 mag 2026 alle 14:38
Ho fatto una figura di merda enorme porca troia
Stavo scendendo le scale e, vedendo due miei colleghi che volevano salire (di cui una è l'unica persona della mia età in azienda), mi faccio di lato. Ebbene non mi accorgo del gradino che porta all'uscita di emergenza e inciampo mentre mi passano accanto 🫩
E mentre mi allontano li sento ridere 💀💀💀
2
11 mag 2026 alle 13:57 (modificato)
2
11 mag 2026 alle 10:30
Mi hanno bannato da Insegreto per aver pubblicizzato Hint 😔
18
10 mag 2026 alle 18:52
Cazzo che bella
10 mag 2026 alle 17:08
In una vita parallela ho vinto alla lotteria e faccio il fotografo di spazi liminali part time
10 mag 2026 alle 10:13
Questi limoni non smetteranno mai di stupirmi per la grandezza-
6
9 mag 2026 alle 20:26
Finita la seconda stagione di Frieren. Al di là della sua eccessiva brevità (che a quanto ho capito è dettata da esigenze narrative) l'ho trovata nel suo piccolo davvero tanto profonda quanto delicata, deliziosa nel comparto tecnico.E adesso si aspetta 15 mesi per la S3 🥲
9 mag 2026 alle 20:13
9 mag 2026 alle 17:26
Cosmo e Wanda...
9 mag 2026 alle 13:03
1
9 mag 2026 alle 12:20
Io ci provo
È VENUTA BENE, NON CI SPERAVO
4
9 mag 2026 alle 11:59
Io ci provo
3
9 mag 2026 alle 8:05
Avatar Marowak badge Meme
"Che cosa? Dovrei cercare un easter egg andando a caso, senza prima aspettare l'indizio di Ice?"
8 mag 2026 alle 18:42
Ogni volta che leggo un post di Sinner penso agli sketch di Fiorello su Radio 2 e mi viene da ridere
8 mag 2026 alle 12:08
Immagini promozioni per Steins; Gate RE:BOOT, remake dell'opera originale in uscita il prossimo 20 agosto su Switch, Switch 2, PS4, PS5, Xbox Series e PCQui la nuova opening del gioco:
1
7 mag 2026 alle 11:01
3
6 mag 2026 alle 18:22
COME FA AD ESSERE ANIMATO COSÌ BENE
COME CAZZO FA AD ESSERE ANIMATO COSÌ BENE
IT'S SO PEAK
5 mag 2026 alle 20:38
Avatar Marowak badge Cultura
mi annoio, mi raccontate qualcosa di sconvolgente? ma non tipo “a scuola mi hanno rubato una penna” qualcosa di veramente assurdo
Durante la guerra fredda, la Pepsi divenne la bevanda straniera più consumata all'interno dell'Unione Sovietica, e arrivò a possedere oltre 20 stabilimenti all'interno dell'URSS.

Lo stato sovietico, per pagare la compagnia americana, poiché il Rublo non aveva valore nel resto del mondò, cedette - oltre ad una fornitura di Vodka da commercializzare negli USA - 17 sottomarini e altri armamenti che portano la Pepsi a possedere la SESTA FLOTTA MILITARE PIÙ NUMEROSA AL MONDO.

Questa poi fu venduta ad una società svedese che la smaltì per recuperare le materie prime.
5 mag 2026 alle 18:15 (modificato)
Hint @ 2026