Vabbè, qui siamo nella top 10 mie canzoni preferite di sempre. Che brano meraviglioso. Quando coi miei amici partiva questa canzone stavamo tutti zitti per goderci questo capolavoro
Ho fatto una figura di merda enorme porca troia Stavo scendendo le scale e, vedendo due miei colleghi che volevano salire (di cui una è l'unica persona della mia età in azienda), mi faccio di lato. Ebbene non mi accorgo del gradino che porta all'uscita di emergenza e inciampo mentre mi passano accanto E mentre mi allontano li sento ridere 💀💀💀
Finita la seconda stagione di Frieren. Al di là della sua eccessiva brevità (che a quanto ho capito è dettata da esigenze narrative) l'ho trovata nel suo piccolo davvero tanto profonda quanto delicata, deliziosa nel comparto tecnico.E adesso si aspetta 15 mesi per la S3 🥲
Immagini promozioni per Steins; Gate RE:BOOT, remake dell'opera originale in uscita il prossimo 20 agosto su Switch, Switch 2, PS4, PS5, Xbox Series e PCQui la nuova opening del gioco:
mi annoio, mi raccontate qualcosa di sconvolgente? ma non tipo “a scuola mi hanno rubato una penna” qualcosa di veramente assurdo
Durante la guerra fredda, la Pepsi divenne la bevanda straniera più consumata all'interno dell'Unione Sovietica, e arrivò a possedere oltre 20 stabilimenti all'interno dell'URSS.
Lo stato sovietico, per pagare la compagnia americana, poiché il Rublo non aveva valore nel resto del mondò, cedette - oltre ad una fornitura di Vodka da commercializzare negli USA - 17 sottomarini e altri armamenti che portano la Pepsi a possedere la SESTA FLOTTA MILITARE PIÙ NUMEROSA AL MONDO.
Questa poi fu venduta ad una società svedese che la smaltì per recuperare le materie prime.