@Marowak Hints
Odio il cambio stagione. Odio il raffreddore. Odio il mal di gola. Odio dovermi svegliare di notte perché la gola in fiamme non mi fa dormire.
1
16 apr 2026 alle 6:37
Come si è sentito Ice redigendo gli Hint files
1
14 apr 2026 alle 19:24
Avatar Marowak badge Meme
2
14 apr 2026 alle 14:24
Io la prima volta che giocai a Smeraldo piansi sangue contro questi qua. Avevo scelto Blaziken come starter che veniva praticamente obliterato da ogni Pokémon di Tell e Pat. Ricordo che ero disperato al punto da andare nella zona Safari e catturare 2-3 Doduo che erano immuni a terremoto e avevano inseguimento di tipo buio pur di vincere (senza successo)
18
13 apr 2026 alle 19:19
Glicine
7
13 apr 2026 alle 10:20
Stasera mi concedo la rilettura di una delle mie storie di Topolino preferite
14
11 apr 2026 alle 17:27
Letteralmente svegliato alle 5:55 perché un uccello si è messo a cantare fuori dalla finestra di camera mia. E ancora continua.
Menomale che poi mi sono riaddormentato.
0:00
7
11 apr 2026 alle 6:57
4
10 apr 2026 alle 18:38
Gosho Aoyama, autore di Detective Conan, celebra così la fine della seconda stagione di Frieren - Oltre la fine del viaggio
3
10 apr 2026 alle 9:38
Cioè scusate ragazzi ma sta cosa mi fa impazzire, rivendicate ancora che Ebrezza/Gelo non dovrebbe più stare sul sito dopo quello che ha detto a Benzo (e sarebbe anche giusto per carità, non voglio discutere di questo), però cose del genere vanno bene? Ma come ragionate? Gli insulti vanno bene se partono da qualcuno della vostra combriccola? Fatemi capire Avete messo in mezzo anche persone che non c'entravano nulla con la faccenda, avete violato la privacy di persone che avevano a cuore solo il bene della community e gli interessi del sito, avete votato la faccia a persone che magari fino a ieri sera consideravate vostre amiche parlando per partito preso e magari pensate pure di essere completamente nel giusto.

Ieri sera si è fatto schifo da entrambe le parti tanto quanto, e spero vivamente che ve ne rendiate conto anche voi
1
10 apr 2026 alle 7:56
Avatar Marowak badge Cultura
La NASA ha messo a disposizione un link per scaricare sfondi ottimizzati per smartphone di alcune delle immagini più spettacolari catturare durante la missione Artemis II
https://www.nasa.gov/artemis-ii-mobile-wallpapers/
1
10 apr 2026 alle 7:01
QUALCUNO VUOLE CAZZO SPIEGARMI COSA CAZZO SONO QUESTE CAZZO DI COSE CHE SANNO TUTTI TRANNE ME

NO VI GIURO QUALCUNO MI SPIEGHI QUALCOSA PER PIACERE PERCHÉ È TUTTA LA VITA CHE IO SONO SEMPRE SEMPRE SEMPRE QUELLO CHE NON SA MAI UN CAZZO
Vabbè ragazzi andate a fanculo (tanto lo so che mi avrete già insultato in 40 nel vostro gruppetto) pare di essere in terza media dove le cose le si diceva solo ai compagnetti che stavano simpatici e gli altri non degni di lasciavano nell'angolino della classe a marcire in solitudine.

A me dispiace davvero tantissimo per tutta questa situazione, cioè davvero piange il cuore, perché questa era ed è una community bellissima e una piattaforma bellissima e mi girano i coglioni che sia dovuta finire così a pesci e sedie in faccia senza provare ad instaurare un minimo di dialogo da una parte e dall'altra

Ah, voi che mi avete insultato pensando "difensessi" la moderazione perché voglio scoparmi Stregatto vi qualificate ampiamente come persone per il sol fatto di aver pensato una cosa del genere, spero non abbiate mai amici del sesso opposto. Siete veramente squallidi e infantili.
33
9 apr 2026 alle 21:35
QUALCUNO VUOLE CAZZO SPIEGARMI COSA CAZZO SONO QUESTE CAZZO DI COSE CHE SANNO TUTTI TRANNE ME

NO VI GIURO QUALCUNO MI SPIEGHI QUALCOSA PER PIACERE PERCHÉ È TUTTA LA VITA CHE IO SONO SEMPRE SEMPRE SEMPRE QUELLO CHE NON SA MAI UN CAZZO
38
9 apr 2026 alle 21:04
Hint stasera:
9 apr 2026 alle 20:50
Scusate ragazzi, parlo da persona che è esterna alla questione e a cui Olli sta simpatica e trovo sia davvero una brava persona
Perché il ban di Olli sarebbe immeritato?
A lungo ha continuato a fare post reiterati e frecciatine con il solo scopo di criticare la moderazione... Ma non erano critiche costruttive come quelle che faceva Cinnamon, come i post di Soffiolieve e di Miap, ecc.... Erano più post con il solo scopo di aizzare l'utenza contro la moderazione o comunque di gettare zizzania e/o rovinare l'atmosfera del sito - perlomeno io l'ho vista così. Critiche gratuite, non distruttive.

Noi ovviamente siamo tutti di parte perché Olli è nostra amica, ci faceva piacere vederla sul sito e ci dispiace non vederla più però, fatico davvero a vedere questo grande scandalo che andate millantando. Poi magari mi sfugge qualcosa, idk. Non c'ero quando è stata bannata.
5
9 apr 2026 alle 20:17
Attendiamo con speranza il Nobel per la scienza a Paolo Fox
2
9 apr 2026 alle 19:17
9 apr 2026 alle 19:09
"Non puoi criticare il cibo americano se prima non lo mangi"
2
9 apr 2026 alle 18:35
Ho appena scoperto che se visiti il profilo LinkedIn di qualcuno gli arriva la notifica con tanto di nome, quindi tutti i miei colleghi sanno che li ho stalkerati

Voglio sotterrarmi
11
9 apr 2026 alle 14:50
Bk bisogno che qualcuno mi ridia i pokèmon tower defens. Quei giochi fatti dai fan erano bellissimi.
Ne fecero tipo 3 mi pare.
E avevano la grafica di hgss 😭😭😭😭
Qui è dove piangono gli uomini
11
9 apr 2026 alle 12:57
Hint @ 2026