@Marowak Hints
9 apr 2026 alle 11:58
Oh cazzo ragazzi, è proprio lui!?
4
8 apr 2026 alle 21:09
Avatar Marowak badge Meme
Hint biblicamente accurato
8 apr 2026 alle 20:56
Ode al Mandarino

Vi presento un frutto piccolo e quasi tondo
Dal colore arancio e dal gusto ben saporito
Un pochino acre, ma che sa andare a fondo:
Delle mattine è diventato il mio compagno preferito!
Giorno dopo giorno dall'albero l'ho colto
Frutto dopo frutto, fino ad esaurire il raccolto
Per un po' di tempo temo non ci rivedremo
E aspetterò con ansia quando il tuo sapore gustare ri-potremo
Non avete cacato la mia poesia 😔
8 apr 2026 alle 19:29
album

Little Talks

Of Monsters and Men
Ascoltato durante la pubblicazione
"Ciao, sai già come funziona da noi?"
"Ti spiego il menù?"
"E per dessert la nostra Cheesecake alla birra artigianale"
"Con 7 euro in più puoi aggiungere patatine taglio rustico aromatizzate e una bibita piccola o un bicchiere di birra"*Arredamento industrial/steampunk*
*Musica rock/alternative rock*
*Tubi a cazzo di cane sui muri*
9
8 apr 2026 alle 15:49
Avatar Marowak badge Meme
Accurato?
4
8 apr 2026 alle 15:14
Avatar Marowak badge Arte
Ode al Mandarino

Vi presento un frutto piccolo e quasi tondo
Dal colore arancio e dal gusto ben saporito
Un pochino acre, ma che sa andare a fondo:
Delle mattine è diventato il mio compagno preferito!
Giorno dopo giorno dall'albero l'ho colto
Frutto dopo frutto, fino ad esaurire il raccolto
Per un po' di tempo temo non ci rivedremo
E aspetterò con ansia quando il tuo sapore gustare ri-potremo
10
8 apr 2026 alle 8:55 (modificato)
No way, ho le occhiaie e non ho idea del perché


Ultimamente mi sento anche molto più cesso del solito tra l'altro
1
8 apr 2026 alle 6:35 (modificato)
Complimenti a Trump per aver perso una guerra che aveva iniziato Sarà deluso l'anonimo che era sicuro dello sterminio della popolazione iraniana
3
8 apr 2026 alle 5:36
ma cos'è questa nuova parola backrooms è la quarta volta che la leggo stasera
7 apr 2026 alle 21:26 (modificato)
1
7 apr 2026 alle 21:23
Mio nuovo headcanon: l'anonimo che fa post sulla guerra è la stessa persona che se la canta e se la suona
2
7 apr 2026 alle 20:19
Anonimo NSFW
Originale
Adoro mettere a pecora la mia ragazza, è una porcona
1
7 apr 2026 alle 17:30
Anonimo
Originale
Il mio è un grande classico
Fratello 🫡
3
7 apr 2026 alle 13:07
Io invece dopo l'ultima friendzone ricevuta 5 (💀) anni fa ho appeso il pisello al chiodo e tanti saluti
1
6 apr 2026 alle 19:08
Anonimo
Originale
Giornata mondiale della diarrea
Giornata mondiale di Carlo Calenda
6 apr 2026 alle 19:04
Ho esattamente una compagna del liceo con cui ci scriviamo SOLO per scambiarci gli auguri di compleanno periodicamente e per nient'altro
Chissà chi cederà per primo
6 apr 2026 alle 17:09

Hint programmato

6 aprile 2026, 8:03
Fun fact: Pokémon Pokopia in Giappone si chiama "Poko a Pokémon" dall'espressione italiana "poco a poco" perché nel gioco costruisci il tuo mondo poco a poco.
Il nome internazionale invece deriva dall'unione di Pokémon + copia perché Ditto che copia gli altri Pokémon è il centro del gameplay
2
6 apr 2026 alle 17:00
10 minuti di fila, but worth it
6
6 apr 2026 alle 15:35
Avatar Marowak badge Cultura
HO FINITO DISPATCH
ABSOLUTE CINEMA

Ahh, che boccata d'aria fresca questo titolo. Non avrei mai pensato mi sarebbe potuto piacere così tanto e adesso mi pento di averlo evitato tanto a lungo. La storia, il gameplay, le animazioni, la colonna sonora, il doppiaggio. Tutto in Dispatch si unisce per darti un'esperienza videoludica che ricordi la Telltale degli anni d'oro, unita ad un gameplay sinceramente molto divertente e in grado di reggersi in piedi da solo - questa è stata forse la cosa più sorprendente.



Bello vedere come ogni aspetto di Dispatch riguardi il leitmotiv del riscatto - da, banalmente, i membri dello Z-Team e Invisigal nello specifico, a Phenomaman e Waterboy, a Chase e Robert, ognuno a modo proprio. E, alla fine, la scena dove tutti combattono assieme - non eroi compresi - è davvero toccante ed emozionante. Ogni personaggio, dai principali ai comprimari è davvero ben scritto e in grado di farti empatizzare, ridere, provare orgoglio o anche solo sorridere.
Alla fine sono finito con Invisigal e penso vada bene così. E' chiaro che la storia voglia portarti in quella direzione e, al di là di tutto, penso sia questo l'andamento "canonico"... un po' come salvare Carley piuttosto che Doug in The Walking Dead.

Le uniche cose che non mi sono piaciute particolarmente sono il ritmo della narrazione - un po' incostante - e la sindrome di Hazbin Hotel aka troppe battute sul sesso e parolacce.
Aspetto con ansia la seconda stagione (quando la confermeranno), sperando che Adhoc riesca a trovare il modo di continuare a far valere le scelte effettuate nella prima.




MIO NANO IRLANDESE ADORATO
6
6 apr 2026 alle 12:39 (modificato)
Hint @ 2026