Colloquio andato, non so bene come sia andata. Mi hanno fatto domande parecchio specifiche anche per uno con una preparazione accademica e non ho saputo rispondere benissimo, so idk. Ne stanno colloquiando un sacco a quanto ho capito, quindi non ho grosse aspettative
Dò le mie opinioni non richieste sui primi 12 episodi di Jujutsu Kaisen
La serie è carina... Ma non è nulla di eccezionale. I personaggi sono gradevoli, le animazioni sono belle, la colonna sonora è gradevole, il ritmo è incalzante e ben gestito, la lore è interessante - insomma, fa tutto bene però non riesce a trasmettermi niente in particolare. Quando finisco un episodio non mi lascia quasi nulla. Capisco perché possa piacere facilmente a tante persone - un po' come i fast food che cercano di piacere a tutti - però fatico davvero a comprendere chi lo tratta come fosse un capolavoro generazionale
Penso lo mollerò finita la prima stagione se non succede qualcosa di interessante.
Alla fine l'ho mollato ancora prima di finire la stagione 😔
top cosa yall are missing out che sta su twitter sono gli stan internazionali che trattano la musica italiana come il kpop e li vedrai avere willy peyote yassificato sulla bandiera aroace come foto profilo
E comunque se Sal riesce a far passare l'immagine di napoletano genuino che ama l'Italia e ama la sua città penso possa non disastrare all'Eurovision. A patto che accetti, ovviamente.