@Marowak Hints
28 feb 2026 alle 21:18
Ho action figure che si muovono più agilmente di Patty Pravo
28 feb 2026 alle 21:10
Chiello
28 feb 2026 alle 19:59
Do la mia opinione assolutamente non richiesta sulle 3 canzoni di Sanremo che preferisco:
1. Ditonellapiaga - Che Fastidio | Sound brillante e internazionale per un pezzo che più lo ascolti e più ti entra in testa, con un testo per cui è difficile non rivedersi anche solo in parte
2. J-Ax - Italia Starter Pack | Reato di country, lo so. Ma sono un fan di J-Ax da tempi non sospetti e, se lo preferivo in versione punk-rock, non mi dispiace questa sua nuova identità. Testo simpatico e sound alla Wake Me Up completano il "tormentone primaverile Starter Pack"
3. Arisa - Magica Favola | Potrebbe cantare l'elenco telefonico e avrebbe comunque la voce di un usignolo. Nonostante un ritornello non all'altezza del resto del brano, è una di quelle ballad che dopo un paio di ascolti ti resta dentro. Brano intimo e raffinato.

Bonus: Bambole di Pezza - Resta Con Me | Non era il punk che ci era stato promesso, ma il pezzo è molto orecchiabile e si vede tra le linee il talento della band. Spero abbia successo in radio!
2
28 feb 2026 alle 16:41
10
27 feb 2026 alle 21:04
Senti Siani, fai una cosa
27 feb 2026 alle 20:53
Mia nuova emoji preferita
5
27 feb 2026 alle 19:08
I Pokémon del gioco di Cydonia sono più belli di quelli di ottava e nona generazione...
10
27 feb 2026 alle 13:09
Avatar Marowak badge Meme
6
26 feb 2026 alle 22:23
Ma Carlo Conti è più nero di Alicia Keys
26 feb 2026 alle 21:54
26 feb 2026 alle 21:41
Loro sono tra noi. E il loro voto vale quanto il nostro.
2
26 feb 2026 alle 21:26
Sto poraccio parla della mamma morta e di cosa sta facendo in sua memoria, carlo conti sta palese solo morendo dentro pk vuole se ne vada via che sta a prendere troppo tempo
1
25 feb 2026 alle 20:24
Molti lo fanno per "senso di appartenenza", è come hai detto tu una scusa per parlare di qualcosa in comune ma è anche un istituzione culturale che da 70 anni è l'evento di spettacolo più importante in Italia, che da sempre unisce generazioni e persone da tutto il paese.

Io nello specifico lo guardo perché genuinamente mi piace - il primo l'ho visto a 10 anni e questa è l'undicesima edizione che vedo per intero. I meme, lo spettacolo, i cantanti, il teatro... Sanremo è Sanremo, non è una cosa che si può spiegare facilmente
Aggiungo che mi sego ogni volta che leggo qualcuno sentirsi superiore per non vedere Sanremo
4
25 feb 2026 alle 12:10
Trovate qualcuno che vi guardi come la canzone di Mara Sattei guarda il 23esimo posto in gara
4
24 feb 2026 alle 20:19
album

Do I Wanna Know?

Arctic Monkeys
Ascoltato durante la pubblicazione
Sono passati ormai parecchi anni, ma ancora non riesco ad ascoltare questa canzone perché mi ricorda di lei e mi lascia sempre l'amaro in bocca.
Era la sua canzone preferita.
1
24 feb 2026 alle 10:39
Avevo letto WeHint...
3
24 feb 2026 alle 8:50
Ultimamente sto postando poco, quindi beccatevi questo dream date

Si accettano volontarie nei commenti!
8
23 feb 2026 alle 21:19
Anonimo
Originale
benigni va isolato
23 feb 2026 alle 19:59
album

Quarter Past Midnight

Bastille
Ascoltato durante la pubblicazione
I Bastille sono così sottovalutati 😔🙏🏻
23 feb 2026 alle 16:49
Hint @ 2026