Do la mia opinione assolutamente non richiesta sulle 3 canzoni di Sanremo che preferisco: 1. Ditonellapiaga - Che Fastidio | Sound brillante e internazionale per un pezzo che più lo ascolti e più ti entra in testa, con un testo per cui è difficile non rivedersi anche solo in parte 2. J-Ax - Italia Starter Pack | Reato di country, lo so. Ma sono un fan di J-Ax da tempi non sospetti e, se lo preferivo in versione punk-rock, non mi dispiace questa sua nuova identità. Testo simpatico e sound alla Wake Me Up completano il "tormentone primaverile Starter Pack" 3. Arisa - Magica Favola | Potrebbe cantare l'elenco telefonico e avrebbe comunque la voce di un usignolo. Nonostante un ritornello non all'altezza del resto del brano, è una di quelle ballad che dopo un paio di ascolti ti resta dentro. Brano intimo e raffinato.
Bonus: Bambole di Pezza - Resta Con Me | Non era il punk che ci era stato promesso, ma il pezzo è molto orecchiabile e si vede tra le linee il talento della band. Spero abbia successo in radio!
Sto poraccio parla della mamma morta e di cosa sta facendo in sua memoria, carlo conti sta palese solo morendo dentro pk vuole se ne vada via che sta a prendere troppo tempo
Molti lo fanno per "senso di appartenenza", è come hai detto tu una scusa per parlare di qualcosa in comune ma è anche un istituzione culturale che da 70 anni è l'evento di spettacolo più importante in Italia, che da sempre unisce generazioni e persone da tutto il paese.
Io nello specifico lo guardo perché genuinamente mi piace - il primo l'ho visto a 10 anni e questa è l'undicesima edizione che vedo per intero. I meme, lo spettacolo, i cantanti, il teatro... Sanremo è Sanremo, non è una cosa che si può spiegare facilmente
Aggiungo che mi sego ogni volta che leggo qualcuno sentirsi superiore per non vedere Sanremo
Sono passati ormai parecchi anni, ma ancora non riesco ad ascoltare questa canzone perché mi ricorda di lei e mi lascia sempre l'amaro in bocca. Era la sua canzone preferita.