@Marowak Hints
Io comunque quando vedo un account nuovo di Persi mi viene in mente una cellula che fa la mitosi e si sdoppia
3
30 dic 2025 alle 13:41
Non posso essere il più grande difensore di Bastianich perché già esiste Trafalgar... Ma sarò il secondo più grande difensore di Bastianich
6
30 dic 2025 alle 13:13
Eliminato
Originale
Io mi chiedo piuttosto perché sia così normalizzato
17
30 dic 2025 alle 12:52
Volendo fare un attimo i seri riguardo la vicenda di ieri sera - per quanto non mi stia simpatico Persi penso si sia un po' esgaerato... Anche perché coincidentalmente sono confluite nello stesso momento tre cose diverse:
  • Il malumore che da qualche giorno aleggiava sul sito per l'atteggiamento che Persi aveva nei confronti di alcuni utenti;
  • Il fatto che si è scoperto avesse 5-6 account diversi
  • La vicenda che ha effettivamente portato al ban ma che è slegata dalle due sopracitate

È pur sempre un ragazzo di 15 anni che ha sbagliato e che, giustamente, ha pagato con il ban - ma non per questo bisogna accanircisi. La questione si era già conclusa. Lungi da me difenderlo o giustificarlo, ma penso che la non tossicità di una community si veda anche da come questa reagisce a situazioni del genere, piuttosto che inneggiare a pseudo dittature (che ci state a fare qui allora?).
Se vi preoccupa la trasparenza di una decisione della moderazione esistono prima i canali ufficiali per farlo, e poi eventuali denunce pubbliche di abusi di potere, sennò si ricade in scenari grotteschi come quello di ieri sera, con il bannato aizzato e che aizza gli altri a protestare, perché ad certa diventa davvero pesante stare sul sito
25
30 dic 2025 alle 12:32 (modificato)
Avatar Marowak badge Riflessione
Parlando un attimo seriamente, ogni tanto capita che i miei genitori parlino di quanto fossi un bambino brillante e mi accorgo di aver letteralmente sprecato la mia vita e bruciato tutto il mio acume. Sono arrivato in prima elementare che sapevo già leggere perfettamente - Fino alla quarta le maestre mi facevano fare (solo a me) compiti più difficili di quelli che davano agli altri per stimolarmi ed evitare che mi annoiassi. A meno di due anni se ad esempio vedevo lo sponsor "Tamoil" sulle magliette della Juventus lo indicavo dicendo "benzina!". Un paio di volte allislo ho corretto la maestra che aveva sbagliato in geografia. Cioè ero un bambino prodigio... Non so cosa sia successo nel tempo ma è come se mi fossi lentamente spento e avessi perduto la scintilla che mi illuminava. Dovrei essere in qualche laboratorio invece di passare le serate dentro casa senza amici, senza ragazza, senza obbiettivi da perseguire
8
29 dic 2025 alle 22:01
Avatar Marowak badge Meme
Non c'eravamo messi d'accordo
29 dic 2025 alle 18:34
Io ogni volta che mi spunta un nuovo brufolo:
29 dic 2025 alle 7:05
Esistono due tipi di calabresi:
  • Watari 🙅🏻‍♂️👎🏼❌
  • Togata 🆗👌🏻✔️
7
28 dic 2025 alle 23:19
che problemi hanno i ragazzi che ti invitano a casa loro per “guardare un film”, pensano che io sia stupida e facile ? Beh si sbagliano e la scopata se la sognano, che schifo certi “uomini”
Io una volta avevo invitato una mia amica a vedere una partita di calcio assieme (tifosi entrambi della stessa squadra). Solo adesso dopo 8 anni ho capito perché ha rifiutato lol.
Sono troppo ingenuo per questo mondo
5
28 dic 2025 alle 22:30
Eliminato
Originale
Non ironicamente sono il tipo di persona che si metterebbe a piangere se lo abbandonassi per tot tempo.
Infatti ringrazio di non aver avuto Nitnendogs da piccolo, sennò sai quanti traumi 🙏🏻
2
28 dic 2025 alle 22:13
Avatar Marowak badge Meme
2
28 dic 2025 alle 21:05
Avatar Marowak badge Meme
E se Hint avesse gli achievements?

  • "Cosa si dice oggi? | Pubblica un post.
  • "Carini e coccolosi, ragazzi" | Passa le prime 24h sul sito senza venire bannato.
  • "Un po' di amore per tutti!" | Metti like a 10 post diversi in un giorno.
  • "Se son rose..." | Lascia like al profilo di un utente
  • "Adesso parlo io!" | Pubblica un vocale dalla durata di almeno 60 secondi.
  • "Il mio podcast" | Pubblica tre vocali della durata di almeno 2 minuti.
  • "La mia prima volta in Sardegna" | Pubblica la foto di una tua vacanza in Sardegna.
  • "Il mio posto, le mie regole" | Blocca il tuo primo utente.
  • "Qui comando io!" | Blocca 5 utenti diversi.
  • "Amico delle guardie" | Segnala un post ai moderatori.
  • "Pedone" | Partecipa ad una partita a scacchi
  • "Cavallo" | Vinci 5 partite a scacchi
  • "Somaro" | Perdi 5 partite a scacchi
  • "Re" | Vinci 10 partire a scacchi
  • "Raffaello" | Vinci una partita a Sketch
  • "Leonardo" | Vinci 5 partite a Sketch
  • "Michelangelo" | Vinci 10 partire a Sketch
  • "Dove pensi di essere?" | Pubblica 10 post col tag NSFW
  • "Somebody Once Told me..." | Pubblica 10 post col tag meme
  • "Donatello" | Pubblica 10 post col tag arte
-"Siamo le tartarughe Ninja!" | Ottieni gli achievements "Donatello", "Raffaello", "Leonardo" e "Michelangelo"
  • "Alberto Angela" | Pubblica 10 post col tag cultura
  • "Aristotele" | Pubblica 10 post col tag riflessione
  • "Uhm, actually..." | Pubblica 10 proposte
  • "Spooky Scary Skeletons" | Pubblica 10 post col tag Halloween
  • "Uno di noi!" | Bevi una RedBull ascoltando musica classica
  • "Vediamo se mi ricordo ancora come si fa..." | Pubblica un post ad almeno 30 giorni di distanza dal precedente
  • "Scandola!" | Partecipa ad un drama del sito
  • "Gotta catch'em all!" | Lascia like al profilo di 151 utenti
  • "Tutti mi cercano" | Ottieni almeno 10 like sul tuo profilo
  • "Tutti mi vogliono" | Ottieni almeno 30 like sul tuo profilo
  • "Tutti mi amano" | Ottieni almeno 100 like sul tuo profilo
  • "Non tutto quel che dorme tace..." | Trova un easter egg

Per il momento non me ne vengono in mente altri ^=^
5
28 dic 2025 alle 17:50
Stavo facendo una passeggiata ma ho visto questo fiore in un campo e l'ho raccolto per portarlo a mia madre :>Mi sono riempito le scarpe di fango, ma per una buona causa.
7
28 dic 2025 alle 11:29
Un mio sogno segreto è passare una serata con amici parlando solo tramite citazioni di Masterchef
5
27 dic 2025 alle 21:06
Ho messo neutro ad alcune domande perché non le ho capite, sarà per questo che ho ottenuto punteggi abbastanza omogenei?
Leggendo le definizioni mi aspettavo più femminismo liberale e culturale e meno radicale
5
27 dic 2025 alle 18:53 (modificato)
Buonasera con questa perla Jokerinha
2
27 dic 2025 alle 18:21
Eliminato
Originale
Io ti vedo che sei un king seduto sul trono del tuo Kingdom
3
27 dic 2025 alle 18:13


Ecco foto pallw
Dopo aver sburato vs prima di aver sburato
4
27 dic 2025 alle 13:30
Non ho voglia di riscrivere, ma penso che l'anonimo si prima di riferisse a questo Ci sono utenti "conosciuti" che postano minchiate colossali o scrivono cose discutibili senza che nessuno dica loro nulla - eppure ogni anonimo ha sempre il coltello puntato alla gola anche quando fa un post innocuo e si parte sempre prevenuti, con una cattiveria che altrimenti non mostreresti mai - non dico agli utenti che conosci, ma anche ad un utente che non hai mai visto prima
27 dic 2025 alle 12:13
A me fa sempre ridere come quando posto qualcosa in anonimo la gente si rivolge a me in modo completamente diverso di come fa altrimenti. Ma pure la mia migliore amica! Sfottere e canzonare un anonimo deve dare davvero una bella sensazione di potere. Pare quasi che vi si sblocchi una cattiveria che prima tenevate nascosta
Cioè ho fatto una proposta innocua in modo educato, non serve mettermi alla gogna pubblica 😔🙏🏻
11
27 dic 2025 alle 11:38
Hint @ 2026