A me fa sempre ridere come quando posto qualcosa in anonimo la gente si rivolge a me in modo completamente diverso di come fa altrimenti. Ma pure la mia migliore amica! Sfottere e canzonare un anonimo deve dare davvero una bella sensazione di potere. Pare quasi che vi si sblocchi una cattiveria che prima tenevate nascosta
Io invece su Inse ho conosciuto una persona che per me è stata importantissima perché venuta in un periodo in cui ero davvero solo e mi ha aiutato molto - e poi ho conosciuto colei che è attualmente la mia migliore amica (sono ancora solo come la merda, ma un po' meno disadattato di prima)
Guardate che mi ha regalato mia sorella per Natale😭È un mini diorama in legno a forma di libro da costruire e da mettere poi in libreria tipo fermalibro
Ragazzi mi dispiace rovinare i vostri sogni, ma si può festeggiare Natale - inteso come festa dove ci si riunisce in famiglia, si passa tempo assieme e ci si scambia regali - anche se non si è cristiani. Sennò in paesi non cristiani il concetto del Natale non esisterebbe, eppure non è così
Porca puttana che cagazzo. Ha iniziato a tremare forte la porta di casa (è a vetri) e pensavo fosse un terremoto, invece era la gatta che si stava grattando l'orecchio attaccata alla porta