@Marowak Hints
1
6 dic 2025 alle 23:07
Questo però resterà il suo punto più alto (o basso, a seconda dei punti di vista)
2
6 dic 2025 alle 20:56
Tiziastrana, MiaoCiaoWeeb, AmmazzaMatite, Apricozz3, Ginevra...
2
6 dic 2025 alle 20:18
17
6 dic 2025 alle 17:11
Quest'anno ho davvero 0 idee per i regali di natale... Mia sorella è sistemata e ai miei potrei regalare un libro, ma restano mio cognato e 4 cugini per cui non ho assolutamente idee-
6 dic 2025 alle 16:25
Ebbene sì
6 dic 2025 alle 12:21
Note azzeccate: 0
Infarti rischiati: 1
Parole non cantate: 57
Non la tua migliore performance, Jason
6 dic 2025 alle 12:07
album

CENTO RAGAZZE

Rob
Ascoltato durante la pubblicazione
Lei però ha spaccato tutto, mi sono innamorato
6 dic 2025 alle 10:12
album

SICILIA BEDDA

Delia
Ascoltato durante la pubblicazione
Sono contento che abbia vinto Rob, ma questo brano mi fa davvero piangere. Era ovvio che un brano tanto coraggioso e sofisticato non avrebbe mai visto, ciò non toglie che sarà ricordato tanto quanto quello di Rob...
6
6 dic 2025 alle 10:07
Cose che le persone adulte potranno capire:
Stamattina volevo solo sedermi davanti al PC e giocare un po', invece è un'ora che combatto con il PC perché i giochi fanno a 5fps e non ho capito il problema, adesso sto provando ad aggiornare driver delle GPU (perché quella integrata per qualche motivo risulta "danneggiata" a Windows)
6
6 dic 2025 alle 9:49
Ma perché parlate sempre di sesso la notte
6
6 dic 2025 alle 7:59
Odio Instagram
3
5 dic 2025 alle 22:59
Avatar Marowak badge Riflessione
Cose che penso siano INVOLUZIONI della società/tecnologia:
  • I cellulari. Non è possibile che un cellulare debba essere primo di jack per le cuffie e di slot per la microSD solo perché voi dovete vendermi le vostre schifose cuffie wireless e il vostro abbonamento a spazio in cloud. E poi ridatemi il retro dello smartphone in metallo, non lo voglio in vetro che si sporca più facilmente ed è più fragile;
  • I fottuti abbonamenti per ogni cosa, sempre di più, sempre più aggressivi. Abbonamento per internet, per il cellulare, per le piattaforme streaming, per i canali delle piattaforme streaming, per Spotify, per giocare online, per lo spazio sul cloud, per i software. Avete rotto i coglioni. Non riuscite a fare altro che spillarci soldi.
  • L'intelligenza artificiale OVUNQUE. BASTA, BASTA, BASTA. Le persone si stanno rincoglionendo come mai fatto prima d'ora e utilizzano l'IA in tutto e per fare tutto. Per scrivere post sui social, per le email, per scrivere libri e slogan pubblicitari, per generare immagini. Ancora non è stata fatta nessuna norma per impedire all'IA di alimentarsi con contenuti di artisti, né tantomeno per apporre una filigrana che testimoni le immagini create con IA. E non fatemi cominciare con tutte quelle aziende che hanno sostituito funzionalità o assistenza umana con IA che NON FUNZIONANO! Microsoft ha tolto lo strumento di diagnostica per uno schifoso strumento basato su IA che non serve a nulla.
  • I videogiochi. Una volta pagavi 40 euro, avevi il gioco, COMPLETO, e potevi giocarci quando volevi e come volevi. Potevi anche rivenderlo. Adesso i giochi fisici stanno diventando sempre di meno, con sempre meno cura e impegno, alle volte nemmeno tradotti in italiano quanto in passato venivano persino doppiati più spesso. Pieni di DLC e contenuti aggiuntivi che una volta sarebbero stati inclusi al lancio. Adesso i giochi fisici non hanno nemmeno il gioco su dischetto/cartuccia e sono solamente scatole vuote che manco puoi rivendere. Questa però è effettivamente colpa vostra perché comprate digitale e non fisico.

Ok ho finito, per ora non mi viene altro in mente. Penso che la società abbia raggiunto il peak 5-15 anni fa e adesso stiamo vivendo una parabola discendente dove le cose funzionano peggio e/o in modo inutilmente complesso
7
5 dic 2025 alle 20:57 (modificato)
Ho assaggiato il saké ma non mi è piaciuto granché. Sara perché a me gli alcolici non piacciono, eccezion fatta per gli amari.
I mochi al matcha molto meglio invece, delicati e buoni.
4
5 dic 2025 alle 20:21
Faccio anch'io il Nintendo DS reveal-100 punti aura per il portachiavi, +200 punti aura per lo sticker di Mario Kart
10
5 dic 2025 alle 18:19
Vi consiglio caldamente questo video
1
5 dic 2025 alle 16:06
Avatar Marowak badge Riflessione
Una cosa che io non capisco è perché, per molte persone
  • Se sei antifascista allora sei automaticamente comunista
  • Viceversa, se sei anticomunista allora sei automaticamente fascista

Sembra quasi che nel 2025 ormai esistano solo due posizioni estremiste e opposte tra di loro. Non esistono più nessun dialogo e nessuna posizione moderata. È solo una becera lotta tra due estremi senza possibilità di dialogare, e questo si riflette ahimè anche nella politica.

In realtà è anche peggio di quanto ho descritto, perché se provi anche solo a criticare un'idea di "sinistra" allora sei per forza fascista, così come se critichi un'idea di destra allora sei comunista... Non c'è posto per le proprie idee personali.
11
5 dic 2025 alle 12:51
Avatar Marowak badge Meme
4
5 dic 2025 alle 8:26
Ciao ora non sono più costretta a stare in piedi con un'ora e mezza di sonno in corpo... buonanottoide

Ieri @cuboide mi ha reso ambasciatrice quindi sono qui per dirvi che voi non notturni (@foide quali notturni conosci) vi stavate il perdere il oiday (giornata dedicata a integraloide e tutti gli oide) ma per fortuna abbiamo convinto il grande Creatoide a protrarre questa ricorrenza quindi se vedete noi seguaci dell'Oide con questo nick dovete andarne fieri, e se siete tra i prescelti che alle 5 del mattino senza la vostra volontà vi siete trovati oidati, beh allora dovrete esserne orgogliosi, portate addosso un grande onore

Lunga vita al sommo Foide
1
5 dic 2025 alle 8:24
Ogni tanto sento bisogno di commentare così sotto alcuni post, ma mi trattengo
1
5 dic 2025 alle 7:35
Hint @ 2026