@Marowak Hints
GODO
3
4 dic 2025 alle 22:56
Non seguo seriamente X Factor dai tempi di Marco Mengoni, ma mio padre quest'anno sta vedendo la finale e secondo me merita Rob (?) che ha slayato con Un'Emozione da poco. Mi piace molto anche l'altra ragazza siciliana per ovvi motivi-
Invece indegno quello che ha stuprato La Cura 💔
4 dic 2025 alle 22:10
La sezione arte non è più la stessa senza i tarocchi di Theredmoon
1
4 dic 2025 alle 18:52
Alcune tavole in anteprima di "Paperone in Antartide", storia evento in uscita dal prossimo 14 gennaio sul Topolino
4 dic 2025 alle 18:50
album

Giro con te

Calcutta
Ascoltato durante la pubblicazione
Okay, ho capito come funziona. In pratica, quando selezioni una canzone, viene scelto CASUALMENTE un insieme di canzoni che vanno tutte "in coda" e vengono riprodotte CASUALMENTE in un ordine diverso da quello che ti viene presentato. Se provi a selezionare un'altra canzone viene estratta casualmente una nuova "coda". Bastardi.
4
4 dic 2025 alle 18:03
Ogni giorno penso che Spotify non possa fare più cagare, eppure continuo a venire smentito.
Adesso ho scoperto che, se non paghi, la coda dei brani cambia ad ogni canzone, per cui, se voglio saltare canzone x per sentire y, y potrebbe scomparire direttamente dalla coda.
Andate a cagare, top 10 aziende peggiori del globo.
3
4 dic 2025 alle 17:47 (modificato)
1
4 dic 2025 alle 17:33
"Attenzione, prova la giocata... Non va!"
4 dic 2025 alle 16:04
Detta così sembra una risposta alla domanda
4 dic 2025 alle 13:55
Ok, uscite i vostri YouTube RewindsSTO MORENDO SONO COSÌ A CASO LE CANZONI
3
4 dic 2025 alle 12:53
@Icecube non so se è un problema mio, ma la home stamattina è buggatissima: pagine con 3-8 post massimo e il tasto indietro non funziona
Aggiornamento: ho raggiunto un nuovo minimo storico di due post per schermata kek
4 dic 2025 alle 10:35
@Icecube non so se è un problema mio, ma la home stamattina è buggatissima: pagine con 3-8 post massimo e il tasto indietro non funziona
1
4 dic 2025 alle 6:44
Avatar Marowak badge Meme
Eliminato
Originale
3
3 dic 2025 alle 23:17
Comunque io avevo invitato Sorry i don't care/onlysorry di Insegreto perché mi stava simpatica e penso su sarebbe trovata bene qui, ma non mi ha mai risposto su Telegram
11
3 dic 2025 alle 21:57
Cose che le nuove generazioni non potranno mai capire:
3 dic 2025 alle 20:48
Siccome il mio wrapped del 2025 è rotto vi esco quello del 2024
4
3 dic 2025 alle 15:37
Pov: la sera in cui hanno aggiunto i vocali ad Hint
3
2 dic 2025 alle 21:27
Stasera sono in alto mare, ma ci provo lo stesso e dico scala
EDIT: la parola era
41
2 dic 2025 alle 18:52 (modificato)
Anch'io alle superiori ero nel mio prime - sicuramente rispetto all'università:
  • Interagivo ogni giorno con miei coetanei, dal vivo!!!
  • Ero tra i secchioni della classe;
  • Mi piaceva genuinamente svegliarmi la mattina e andare a scuola, interagire coi compagni e i professori, così come restare al pomeriggio se c'erano attività o corsi extra;
  • Ero il cocco del professore di inglese e durante le sue lezioni mi sedevo accanto a lui alla cattedra per fargli da assistente, amavo e stimavo quell'uomo;
  • Uscivo ben 3-4 volte l'anno!!!
  • Spesso i miei compagni si rivolgevano a me se avevano bisogno d'aiuto con qualcosa;
  • Partecipavo alle Olimpiadi di Matematica, Fisica e Italiano. CHE BELLO. Peccato la nostra scuola non aderisse a quelle di logica, avrei slayato.
10
2 dic 2025 alle 9:24 (modificato)
Non è Lercio
3
1 dic 2025 alle 20:50
Hint @ 2026