Non seguo seriamente X Factor dai tempi di Marco Mengoni, ma mio padre quest'anno sta vedendo la finale e secondo me merita Rob (?) che ha slayato con Un'Emozione da poco. Mi piace molto anche l'altra ragazza siciliana per ovvi motivi- Invece indegno quello che ha stuprato La Cura 💔
Okay, ho capito come funziona. In pratica, quando selezioni una canzone, viene scelto CASUALMENTE un insieme di canzoni che vanno tutte "in coda" e vengono riprodotte CASUALMENTE in un ordine diverso da quello che ti viene presentato. Se provi a selezionare un'altra canzone viene estratta casualmente una nuova "coda". Bastardi.
Ogni giorno penso che Spotify non possa fare più cagare, eppure continuo a venire smentito. Adesso ho scoperto che, se non paghi, la coda dei brani cambia ad ogni canzone, per cui, se voglio saltare canzone x per sentire y, y potrebbe scomparire direttamente dalla coda. Andate a cagare, top 10 aziende peggiori del globo.
Anch'io alle superiori ero nel mio prime - sicuramente rispetto all'università :
Interagivo ogni giorno con miei coetanei, dal vivo!!!
Ero tra i secchioni della classe;
Mi piaceva genuinamente svegliarmi la mattina e andare a scuola, interagire coi compagni e i professori, così come restare al pomeriggio se c'erano attività o corsi extra;
Ero il cocco del professore di inglese e durante le sue lezioni mi sedevo accanto a lui alla cattedra per fargli da assistente, amavo e stimavo quell'uomo;
Uscivo ben 3-4 volte l'anno!!!
Spesso i miei compagni si rivolgevano a me se avevano bisogno d'aiuto con qualcosa;
Partecipavo alle Olimpiadi di Matematica, Fisica e Italiano. CHE BELLO. Peccato la nostra scuola non aderisse a quelle di logica, avrei slayato.