Questo venerdì esce una canzone dove è presente una strofa dedicata a mio padre, sono molto contento che esca perchè è il punto più profondo di scrittura che ho raggiunto (a detta di altri). La strofa è già presente sul mio ig suonata al piano, e devo dire che è piaciuta
Ciao ragazzi, questo è il primo hint che faccio col mio nome in bellavista. Volevo dirvi che è uscita la mia nuova canzone, e avevo il piacere di condividerla con voi, se volete vi do il nome nei commenti. Spero che possa piacervi