altro che denaro, i badge ci fanno lavorare di più. Ci danno da mangiare? No... ma sono belli hahah. Il codice mi ero ispirato ad un giochino di Google, poi totalmente cambiato
La barba è e non può non essere, ed il divenire della barba è solo apparenza di ciò che resta identico a se stesso. La barba e i capelli coincidono nello stesso atto. Il mutamento non apprtiene alla barba, ne tantomeno al mio mento, ma al modo in cui percepiamo la barba stessa. Se voi non percepite la barba allora la barba non può che non essere, ma se essa in realtà fosse senza essere?
Il nulla non può fondare alcunché, perché non è, ma se esso non può essere allora diviene barba, ma la barba non c'è. Eppure sappiamo che la barba non è altro che uun modo di un pelo, non il suo contrario, allora pelo dopo pelo, il tempo ci tocca per entropia ad avere più barba, eppure il tempo non tocca ciò che è, ma solo ciò che appare, e ciò che appare non è la mia barba. Per tale ragione sono sbarbato come un 16enne.
giorni fa sono andato in un luogo sperduto e ho attraversato un ponte stretto... 2 volte. Io soffro di vertigini, avevo paura di cadere... ma ancora peggio... avevo paura che il mio cellulare cadesse hahah
vedo sempre meno persone su Hint, non si dialoga neppure più, non ci sono più le chat, erano un bel ricordo :( A me piace parlare, vabbé... entrerò qui per dire nuove parole fighe.
oh shit... mi sa che quell'idiota di Trump ha dato l'ordine di attaccare l'Iran.L'Iran: Facciamo un accordo e vediamo di sistemare il problema Trump (dimenticandosi che gli USA non hanno ancora mai vinto una sola guerra da soli dal 1945, ma neppure la seconda guerra mondiale): ora bombardo a caso.
Praticamente abbiamo un 80enne stupratore che, a capo della federazione più potente al mondo (50 nazioni), pensa che far esplodere degli edifici cambi questo:Il vecchio pensa che il popolo sia così:Quello qui sopra però... è l'Afghanistan, da cui gli USA si sono ritirati perché troppo "dispendioso" e non hanno risolto nulla. In poche parole l'unica cosa che doveva fare Trump era... non lo so... "conversare". Ma vabbé...
Commento le immagini dei futurologi di 100 anni fa o più.
La balena-bus:Oggi sarebbe piuttosto antietico e greenpeace sarebbe un po' contraria. Però la domanda poi è: come la controlli? Effettivamente la puoi controllare con dei particolari suoni e frequenze, non punzecchiandola con quel ramo li (vedete?) hahah. Credo sia tipo turismo subacqueo. Oggi è tipo così:Ho questa immagine di "La Stampa" che è di un sottomarino turistico che è affondato in egitto tipo. Ecco... le immagini futuristiche le abbiamo solo nelle tragedie hahah (almeno quando sono reali).
Pattini automatici?Tralasciamo i vestiti scomodi hahah. Sono più fighi i nostri hahah:SI... oggi c'è Jakidale a mostrarli hahah
La tv?Non sapevano ancora che possiamo fare... beh... insomma:Ringraziamo Xiaomi hahahahaha
Sappiamo camminare sull'acqua? hahahmmm... non alla perfezione (perché fisicamente impossibile), ma si:Perché non lo facciamo? Guardate il video hahahahaha, non è per nulla bello, si perde sempre l'equilibrio.
Questo ci manca:Non è che ci manchi in realtà... è che oggi abbiamo solo Neuralink che possa farlo, ma anche se fosse in vendita, costerebbe troppo.
Questa cosa qui invece:Beh... insomma... ci siamo capiti hahah Per fortuna non portiamo delle borse come ricarica hahah
mi manca il vecchio hint :( Vi sblocco un po' di ricordi per chi c'era.
Meme tipico di luglio, il sabato mattin hahah😭la bambolinaaaPomniiiMeme tipico a Giugno tipo Ice: Dai... capitela hahahAvevo pubblicato ad un certo punto anche delle news di Hint, in cui 2 discutevano degli ultimi postLei dov'è? 😭E poi non c'è più eos: Qui c'è, invece, Ice incavolato hahah: Era un giorno in cui sono arrivate un fottio di proposte tutte insieme hahah, alcune ce le siamo dimenticate. In realtà ice disse che gli piaceva, poi ci siamo scusati per il numero esoso di proposte. Evee...La ragazza di ice: E nulla... hahahLana... una volta cinny postava i video di Lana: è così che ho scoperto questo brano che io amoSono 10 minuti che nessuno posta dopo Lola... di solito ogni 2 minuti c'era eos che postava hahah... ah no no... ora non si aggiorna più hint purtroppo, non so il perché...
Ahh sii... e le storie d'amore che sono nate quiii, qualcuno si è anche incontratooo
Comunuque sono fuoriposto in questo mondo. Devo fingere di essere ciò che non sono.
Mostrassi io il 100% di ciò che sono, farei inorridire quasi tutti, e coloro che non sono inorriditi devono fingere d'essere inorriditi per non essere a loro volta attaccati da coloro che davvero sono inorriditi. Non perché coloro che sono inorriditi siano la maggioranza, ma perché coloro che sono inorriditi esprimono il proprio disagio in modo molto forte, così forte che non riesci più a comprendere se sei la maggioranza o la minoranza. Poi ti ricordi che in realtà sei la maggioranza, ma che anche la maggioranza non si fida di te, perché non sa se sei la minoranza, in quanto questa appare molto rumorosa, molto chiassosa.
Tanto chiassosa che loro stessi, nel vedere determinate cose che loro ritengono immorali, disdicevoli, si domandano come sia possibile che siano totalmente legali. La ragione è che quella che appare una minoranza, è in realtà una maggioranza silenziosa, molto silenziosa, quasi zitta, che sa dove trovarsi. Sia online che offline. Sa che parole usare.
Non bisogna mai e poi mai disprezzare la persona per ciò che è, se tale persona non ha fatto male a nessuno. Se la persona ha avuto un percorso di vita che l'ha portata ad avere delle determiinate idee, beh... non vuol dire che quella persona sia malvagia, ma che l'insieme delle sue esperienze l'hanno portata a questo. La diversità non è fatta dal colore della pelle, dal colore dei capelli, dagli occhi, o dalla cultura. La diversità altro non è che la differenza di idee. Se un soggetto mi odia per le mie idee, quella è la sua idea, ed è mio compito, in quanto razionale, rispettare il suo odio, comprenderlo, ma non attaccarlo, al limite evitare che quell'odio si trasformi in atti che ledono altre persone. Il suo odio è importante però, perché ci permette di capire un punto di vista nuovo, reale, non replicabile e che noi non possiamo sperimentare davvero.
Giorni fa ho fatto retrobiologia (termine che ho coniato ora mi sa), che poi sarebbe xenobiologia deduttiva. Creando quindi questa specie extraterrestre. Sono partito dalle "testimonianze" e da ciò che hanno sempre descritto tutti, in più ho finto che davvero siano a capo del mondo hahahIl nome sarebbe Prafrons dominans, per la corteccia prefrontale dominante sul loro encefalo. Ecco la tassonomia completa in inglese: Domain: Eukaryota Kingdom: Animalia Subkingdom: Eumetazoa Branch: Bilateria Superphylum: Deuterostomia Phylum: Chordata Subphylum: Vertebrata Infraphylum: Gnathostomata Superclass: Tetrapoda
ma non dovevano bloccare i siti porno? hahah Nessun sito porno chiede di identificarsi, tutti nel panico quando è passata la legge, hanno cambiato qualcosa e non mi sono aggiornato?