Fino ad un paio di giorni fa avrei detto di avere empatia. Oggi posso supporre di non aver mai avuto empatia... che questa è andata a diminuire inoltre, se era bassa. Voi, almeno chi ha empatia minima:
Per questo oggi ho appena scoperto che se qualcuno vi dice che sta male, non dovreste cercare di risolvere il suo problema. Bah... che roba, dopo un po' che uno si lamenta del problema senza risolverlo mi dà fastidio in realtà.
il mondo... quella piccola sfera rotante che sfreccia in giro per l'universo. Ecco... il mondo... Se pensiamo alla Terra, pensiamo a noi. Siamo la specie più influente dell'intera storia. Oppure no... No... non siamo noi i più influenti, ma a dei batteri chiamati cianobatteri. Sono i responsabili del più grande sterminio nella storia della Terra, uno sterminio che ha permesso anche la nostra nascita. Si stima l'uccisione tra i 0,7 e 1,2milioni... no... non di esseri viventi... ma di specie. Numero di esseri viventi uccisi? Totalmente fuori scala massimo per poter essere soltanto stimato. Però... ci hanno messo dai 10 ai 100milioni di anni.
Ma quanti cazzo di anni ha sto pianeta? Ben 4,5miliardi di anni
Io non so cosa succederà nel 2028, ma sento che qualcosa cambietà per sempre ed in modo definitivo il mondo. Voi sentite questa strana "vibrazione" per l'anno 2028?
Ho chiesto a gpt di creare una ragazza a cui piaccia. Alla fine è uscita la mia versione femminile hahahahaha. Questo perché ci piacciono le persone che ci somigliano.
vado a mangiare e guardarmi Fallout. Domanda... Se io potessi salvare qualcuno, ma quel qualcuno, per ignoranza o altre ragioni non volesse essere salvato, sarei obbligato io a salvarlo?
(non ho ancora mai bestemmiato in vita mia, non so cosa possa succedere. Potrebbe esplodere il mondo, oppure potrebbe scendere davvero qualcuno dai cieli)