Trump sembra più un sabotatore degli USA che uno che la renda grande hahah. Praticamente i politici fanno sempre l'esatto contrario di ciò che dicono. A sto punto votiamo tutti uno che dica "voglio far crollare l'italia e far impoverire tutti" hahah
Raga, io comincio ad aver paura delle persone che vedo in giro. Nei commenti di tutti, non uno, ma di tutti i video nei social che vedo sull'omicidio a La Spezia ci sono persone insensibili e che anzi... odiano il ragazzo ucciso o la famiglia. Pur, nei video, parlano italiano i famigliari, c'è chi li sfotte, li deride per l'accento o per i verbi sbagliati e così via. Sono esterrefatto per questa cosa. C'è chi scrive persino che se lo meritavano. Non voglio credere di passare davanti a persone che se potessero mi aggredirebbero.
vedevo lo schermo storto e non capivo, pensavo fosse la pagina che era storta e quindi ricaricavo. Poi mi sono accorto che è lo scermo del PC che è rotto ed è staccato e pende hahahahaha A quel punto mi sono ricordato che questo pc ora è fatto così hahahahaha
Ok, devo prendere il badge arte, ma io non disegno mai su foglio, solo al pc creo cose. Quindi, per evitare litigi o discussioni, votate cosa trovate arte. ANONIMOOO
perfetto, disegno con il touchpad fatto ora, da quando ho postato (senza usare neppure strumenti come riempi hahah):Qui sto rappresentando la natura e la libertà
Ok, devo prendere il badge arte, ma io non disegno mai su foglio, solo al pc creo cose. Quindi, per evitare litigi o discussioni, votate cosa trovate arte. ANONIMOOO
Tutto: Ai (solo se c'è modifica dopo), Photoshop, disegno a mano digitale (cioè con il touchpad), video, musica
0
Photoshop, disegno a mano digitale (cioè con il touchpad), video, musica
2
disegno a mano digitale (cioè con il touchpad), video, musica
Ok, ieri ho scritto una teoria del complotto che è spaventosa. Il problema è che non si riesce a smontare, non so se condividervela. Non la vorrei condividere per il rispetto di chi viene nominato, che sono persone pubbliche anche. Però è spaventosa, ve lo giuro. Si incastra alla perfezione. Di solito pongo le mie teorie a dei test. Questa l'ho posta sotto un test molto stressante e l'ha superato. Non è una teoria banale, non è semplice tipo "non siamo stati sulla luna".
Mia madre mi ha trovato una tipa e vuole che ci conosciamo. La tipa è anche carina, ma non la conosco e non parla italiano. Mia madre è impazzita del tutto. Però la tipa devo dire essere molto carina. Sono piaciuto ai suoi zii... ma lei non mi conosce, ma che ca... Quindi ora vuole mandare una mia foto, una foto in cui faccio cagare... la foto tessera 💀. Se prima avevo il 50% di piacerle, ora la situa cala, ma tipo tanto (o forse aumenta), ma poi... chi ti dice che le piaccia, maddaiii. Ma lei è tipo "ehh ma se tu non ti muovi mi muovo io", ma cara mamma... io prendo palo, non è che non mi muova, io prendo dei gran pali, ho il segno in testa dei pali presi