@MAHDI Hints
Avatar MAHDI badge Riflessione
Ok, non ce la faccio, ho una paura estrema delle gufate, non scrivo nulla.
DDirò tutto se e quando ci riuscirò :)

Comunque eccovi un Atlas:
12
28 ott 2025 alle 9:34 (modificato)
Avatar MAHDI badge Riflessione
Ho deciso che non sarò più giù di morale perché non riesco ad essere moralmente libero.
Avete capito la morale della storia?

La morale è che ho detto troppe volte "morale".
Ok... la smetto hahaha.

Dai, seriamente ora:
Ho passato quasi tutta la vita evitando di esprimere le mie idee più profonde. Di solito esprimo quelle più superficiali.
Non appartengo ad alcuna cultura presente in questo mondo, almeno non attuale, quindi non mi sento parte di alcuna nazione, alcun popolo e alcuna cultura in generale.

Sono un mix di queste nazioni/popoli:
  • Antica Atene
  • Giappone
  • Svezia
  • Svizzera
  • Iran
  • Cina
  • Italia

Da ognuna ho preso alcuni elementi, dal vestirsi, al parlare, fino alla sessualità.
Come potete notare non c'è una sola nazione ed è un mix molto estremo. Ci sono cose che fanno parte dell'antica Atene di cui non si parla perché è troppo lontano dall'oggi.
Altre cose legate al Giappone o all'Iran, anche li... troppo lontane dal qui e ora.
Però potrei dire che sono una parte di me.

Svisceriamo ogni nazione/popolo però. Se vi scandalizzate o pensate di bloccarmi ditemelo, però se lo pensate davvero, beh... non continuate a leggere hahaha, sono sempre lo stesso, solo che natuealmente mi adatto ad ogni persona:
9
28 ott 2025 alle 7:14 (modificato)
Avatar MAHDI badge Arte
Le poesie (sono poesie? hahaha) valgono nella categoria arte?

Eccone alcune mie

"GLI ULTIMI"

Noi fummo gli occhi della realtà,
sogni perduti in cerca d’identità;
coloro a cui fu svelato il segreto.

Quando non v'era più nulla da domandare,
spegnemmo il tempo per non condannare,
e il cosmo restò, per sempre, completo.


"GLI ADAMITI"

E mi ritrovai per la città dolente,
nell'eterno dolore,
tra la perduta gente.

Non par esservi alto fattore,
perché assente è la divina podestante.

E loro... che si ergon a Somma sapienza,
dimentican la loro debolezza.
Or chi voi siete, ca vuo' sedere a scranna ergendovi a giudici del Primo movente?
Siete figli d'Adamo e ora vi poneste su scrana d'arbitrio, signori del fato e ministri di condanna.

3
26 ott 2025 alle 21:27
Avatar MAHDI badge Meme Cultura
Scusate, meme economicini hahahahaha:Quando i meme si fanno cultura.

SPIEGAZIONE:

3
26 ott 2025 alle 14:33
Avatar MAHDI badge Riflessione
NELLA VITA FERMATEVI A 10MILIONI DI DOLLARI/EURO.

Con 10milioni comprate la libertà.
Con 100 milioni comprate il silenzio. Perché nessuno vi contraddirà più.
Con 1miliardo compreate l'ILLUSIONE d'esser un "dio" del vostro piccolo mondo.
Con 50miliardi non potete più comprare nessun bene... ed è li che cominciate a comprare gli altri.
Con 500miliardi il mondo vi deve appartenere ormai... perché allora non comprarne un alro? Marte?
Non per cattiveria, ma perché avrete perso voi stessi, in un gioco che vi logora l'animo e che per sentirvi nuovamente esistere... vi porta a vendere la vostra anima.

Così l'individuo NON smette d'accumulare, poiché smettere implicherebbe confrontarsi con il vuoto.
2
25 ott 2025 alle 20:58 (modificato)
Avatar MAHDI badge Riflessione
Riflessione sulla Redpill. (Arrivate da insegreto, quindi chissà cosa avete letto su questa hahaha)
Non voglio parlare della teoria, ma dell'evoluzione che ha preso hahaha.
Partiamo dal fatto che non è partito dal forum dei brutti, che non è frequentato da quasi nessun redpillato (perlopiù misogini che la usano come scusa, ma questo è un altro discorso).
Si è evoluto in modo assurdo nel tempo, ognuno con le proprie teorie, no? Hahaha
Ogni teoria, poi, ha basi scientifiche, reali e provate. Alcune cose poi vanno oltre, con esagerazioni.
Poi Tik tok... Tik Tok ha fatto esplodere tutto ciò hahaha.
Da dove pensate che arrivi il Phonk ed il brazilian Phonk?
E poi l'esplosione della hardtekk.
I voti che si vedono, i litigi, i meme... arrivano tutti dalla redpill hahaha. Poi con l'hardtekk si è unita anche questa cosa della triade oscura hahaha. Potete leggerla qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Triade_oscura
Quindi sempre basi scientifiche, che sfociano in meme. Perché proprio sempre la scienza? Penso ce lo possa dire lo psicologo Marco Crepaldi, che in un video (non ricordo quale dei tanti) spiega che molti, anzi... quasi tutti i suoi pazienti incel (incel non vuol dire che odia le donne, ma che vorrebbe avere amore, ma non riesce a relazionarsi), c'è anche il corrispettivo femcel (femminile di incel)... ecco i suoi pazienti sono per la maggioranza ingegneri, scienziati e così via, quindi materie STEM. Quindi persone molto rigide, che non si sciolgono, molto timidi, che non sono irrazionali, non prendono decisioni a caso, ma magari se vedono una ragazza che gli piace non ci vanno a parlare (leggetevi memorie del sottosuolo di Dostoevskij per capire perché). E nulla... Quindi ora immagino questi, che per distrarsi creano musica e questi video:
4
25 ott 2025 alle 6:21
Che spezzo, sono finito nei random e ho trovato Tyler hahaha, gli ho risposto pensando sia la pagina principale hahahahaha
25 ott 2025 alle 5:01
No, niente, non ce la faccio a condividere questo pensiero, ho troppa paura delle gufate
25 ott 2025 alle 4:29
Il trucco per diventare milionari.
Solo chi davvero lo vuole diventare:



2
24 ott 2025 alle 20:18
Avatar MAHDI badge Meme
Direttamente dai commenti di tik tok, muoio dal ridere dai commenti hahaha:
1
24 ott 2025 alle 20:11 (modificato)
Miap
24 ott 2025 alle 20:00
Grandeee
Profilo Total White hahaha:
8
24 ott 2025 alle 19:22
Cose che farei volentieri se convivessimo con la mia tipa (che non ho hahaha):

  • lavare i piatti
  • cucinare
  • rifare il letto
  • portare fuori il cane
  • apparecchiare a tavola

Cose che non so fare/non mi va di fare:

  • buttare la spazzatura
  • lavare il pavimento
  • fare la lavatrice
25
24 ott 2025 alle 19:14
Devo averla:A costo di non andare in vacanza nei prossimi 20 anni
24 ott 2025 alle 18:35
Ok raga, mi servono 2 persone
Chi si offre?
Programmatore Python esperto
1
Growth Marketer B2B (Marketing)
0
1 Voti
24 ott 2025 alle 18:16
non ho pranzato (ho iniziato ora) e non ho ancora fame... non capisco perché. Non sono in depressione, non prendo più antidepressivi. Non capisco, ho proprio poca voglia di mangiare. Mi sa che integro solo con proteine. Quanto sforzo inutile. Ho comprato la polpetta vegana per nulla. Mi sa che lascio tutto per cena.
non ho ansia, non sono triste, non sto rimuginando. Non capisco.
Dormo tranquillamente... allora perché.
20
24 ott 2025 alle 14:28
Gli abiti Total black funzionanooo. La tipa che lavora nel negozio di animali è la seconda volta che si ricorda di me haha. E mi ha rivolto lei la parola per prima chiedendomi come sto.

24 ott 2025 alle 12:19
Ho preso gli stivali neri che misurano 40 e io di solito prendo 43💀
Mi fanno male i pollici🥲🥲🥲
24 ott 2025 alle 12:04
24 ott 2025 alle 10:39
Avatar MAHDI badge Meme
Ero su Prime e ad un certo punto:Ecco Bogliasco:Spero che qualcuno qui abiti a Bogliasco hahahahaha
3
24 ott 2025 alle 9:49
Hint @ 2026