no, comunque a dibattere con persone di destra non ci può andare gente di sinistra che si ritira e se ne va per evitare di discutere. Sto a guardare Matt Carus sull'ultimo episodio di Pulp Podcast. Non ha un senso che ci si alzi e ce se ne vada via. Mettiamo caso tu abbia una scarsa memoria (tipo me) e che la persona di destra sia molto formata e che per attaccarti ti dica "nel 1948 hanno iniziato i palestinesi e quindi Israele non ha colpa". Magari tu vagamente ti ricordi di attacchi terroristici sionisti prima del 1948, e per non fare figure di merda vai su GPT e gli dici "prima del 1948 se non ricordo male ci sono stati attacchi terroristici di matrice sionista in Palestina, corretto? Per fare pressioni." Ed in 1 secondo questo ti risponde: Si, è corretto. Prima della nascita ufficiale dello Stato d'Israele nel 1948, nella palestina sotto mandato britannico (1917-1948) si verificarono diversi attacchi condotti da gruppi SIONISTI. Poi ti dice anche i principali: "Irgun (o Etzel) con ben 91 persone uccise), poi c'è Lehi che ha fatto uccidere un mediatore ONU che avrebbe impedito il 1948 appunto, oppure Haganah che ha condotto operazioni armate. Magari poi il tipo di destra ti attacca dicendo "sono tutte baggianate, e chi sarebbe sto mediatore ONU?" e tu gli rispondi leggendo "Folke Bernadotte".
Io, in un dibattito, mi porterei con me il mio personalissimo computer e nel mentre dibatto faccio le mie ricerche per essere sicuro. Il cervello è un "indicizzatore", non è fatto per ricordare le cose, ma per indicizzarle. Quindi quello che si fa è indicizzare e quindi ricordarsi le parole chiavi "attacchi terroristici prima del 1948", e poi dopo puoi andare a cercare i nomi più complessi come "Irgun" oppure "Haganah" oppure "Folke Bernadotte". Se si continua ad evitare il dibattito, come ha fatto in Pulp Podcast, oppure come ha fatto Albanese... beh... cominceranno ad etichettarci (anzi... già lo fanno) come fifoni ed arroganti che non vogliono confrontarsi, che non sono per la libertà di parola e che non sono per il DIALOGO. Degli impositori, questo diventeremmo.
Raga, leggete, davvero... io lo trovo preoccupante. :/
no, comunque a dibattere con persone di destra non ci può andare gente di sinistra che si ritira e se ne va per evitare di discutere. Sto a guardare Matt Carus sull'ultimo episodio di Pulp Podcast. Non ha un senso che ci si alzi e ce se ne vada via. Mettiamo caso tu abbia una scarsa memoria (tipo me) e che la persona di destra sia molto formata e che per attaccarti ti dica "nel 1948 hanno iniziato i palestinesi e quindi Israele non ha colpa". Magari tu vagamente ti ricordi di attacchi terroristici sionisti prima del 1948, e per non fare figure di merda vai su GPT e gli dici "prima del 1948 se non ricordo male ci sono stati attacchi terroristici di matrice sionista in Palestina, corretto? Per fare pressioni." Ed in 1 secondo questo ti risponde: Si, è corretto. Prima della nascita ufficiale dello Stato d'Israele nel 1948, nella palestina sotto mandato britannico (1917-1948) si verificarono diversi attacchi condotti da gruppi SIONISTI. Poi ti dice anche i principali: "Irgun (o Etzel) con ben 91 persone uccise), poi c'è Lehi che ha fatto uccidere un mediatore ONU che avrebbe impedito il 1948 appunto, oppure Haganah che ha condotto operazioni armate. Magari poi il tipo di destra ti attacca dicendo "sono tutte baggianate, e chi sarebbe sto mediatore ONU?" e tu gli rispondi leggendo "Folke Bernadotte".
Io, in un dibattito, mi porterei con me il mio personalissimo computer e nel mentre dibatto faccio le mie ricerche per essere sicuro. Il cervello è un "indicizzatore", non è fatto per ricordare le cose, ma per indicizzarle. Quindi quello che si fa è indicizzare e quindi ricordarsi le parole chiavi "attacchi terroristici prima del 1948", e poi dopo puoi andare a cercare i nomi più complessi come "Irgun" oppure "Haganah" oppure "Folke Bernadotte". Se si continua ad evitare il dibattito, come ha fatto in Pulp Podcast, oppure come ha fatto Albanese... beh... cominceranno ad etichettarci (anzi... già lo fanno) come fifoni ed arroganti che non vogliono confrontarsi, che non sono per la libertà di parola e che non sono per il DIALOGO. Degli impositori, questo diventeremmo.
Il mio cane mi ha tirato un calcio in bocca mentre ci azzuffavamo hahaha. Credo lui qui pesi 25kg haha, effettivamente è come portare un disco di 25kg haha.
Comunque lunedì sono stato per la prima volta in vita mia in un frecciarossa. Me l'ha pagato l'azienda perché troppo povero io hahaha. La mia povertà si è vista quando sono salito a bordo a ritorno e c'era la porta di vetro chiusa. Io pensavo si aprisse automaticamente e sono rimasto ad aspettare, ho bussato, mi hanno visto per poi ignorarmi hahaha. Sono sceso dal vagone, mi sono guardato attorno, ho fatto finta di niente, sono risalito. Grazie al cielo uno stava uscendo fuori e ha aperto la porta haha e mi sono infilato entrando hahaha. Ah si... quando sono arrivato a destinazione... beh... sono uscito un attimo e ho scoperto che in basso a destra c'è un pulsante con scritto in grande "PUSH HERE" tipo hahaha.
Fine sondaggioooOra le seguenti persone mi dovranno dire: percorso di studi, cosa gli piace, cosa hanno studiato per conto loro ed il patrimonio attuale. Per ognuno dirò come diventare miliardario, non di più. Solo 1miliardo.
Gruppo di famiglia, io che propongo un sondaggio per votare che pane fare in casa... Prima avevo fatto un audio molto bello in cui dicevo i vantaggi nel fare un solo tipo di pane (bot bot) che è molto più buono... Nessuno che mi caga e si mettono a ridere hahaha