Raga, è sparita una utente che era qui. Non mi ricordo come si chiama, ha eliminato la sua chat con me da tg, non parlavamo da tempo, ma non abbiamo mai litigato (anche perché io non litigo mai hahaha). Le stava sul cazzo Eos, mi aveva bloccato, poi mi ha sbloccato. Non ricordo proprio il suo nome. Forse si è eliminata? Un vero peccato.
quando persone che mi stanno simpatiche parlano con persone che non sopporto... che fastidio. come sarebbe che non ho l'esclusiva
Parlando con dienw mi sono ricordato che c'è una sola persona al mondo che mi sta sul cazzo. Solo una. Ho conosciuto persone che mi hanno insultato, che mi hanno bullizzato, ma non sono come quella persona. Tale soggetto, di nome Nico, è la persona peggiore che io abbia mai conosciuto ed il mio peggior incubo. Ho conosciuto razzisti che mi hanno dato del , ma non è niente. Ho conosciuto estremisti che mi hanno detto che non provano empatia, ma non è nulla in confronto. Lui ha la vera e rarissima triade oscura, egli è: machiavellico, narcisista, psicopatico a livelli estremi. Questo gli crea un carisma che con me non funziona, ma che è terribile con chiunque altro. Ogni volta che ho a che fare con lui è come se mi uccidesse i miei genitori, una rabbia estrema solo a vederlo.
Io vorrei fare un botto di recensioni del genere che ascolto. Cioè, tralasciare le botte e risposte precedenti, ma il minuto 1:43, con quell'assolo di tromba. Per me tutto il brano vale quel piccolo assolo.
Ecco la lista di tutti gli Anime che ho visto in ordine alfabetico 1. Bunny Girl Senpai 2. Dandadan 3. Death Note 4. Dosanko Gal wa Namara Menkoi 5. Don’t Toy With Me, Miss Nagatoro 6. Komi Can’t Communicate 7. My Danger in My Heart (Boku no Kokoro no Yabai Yatsu) 8. My Dress-Up Darling 9. Nana 10. Neon Genesis Evangelion 11. Please Put Them On, Takamine-san 12. Porco Rosso 13. Rent-A-Girlfriend 14. Sailor Moon 15. Sakamoto Days 16. Sing a Bit of Harmony 17. The Flagrant Flower 18. Tonikaku Kawaii 19. Toradora! 20. Witch Watch 21. Your Name (Kimi no Na wa)
La mia lista anime che ricordo di aver visto: 1. One Piece (non può mancare) 2. Psycho Pass 3. Code Geass 4. One Punch Man 5. Naruto 6. Spy x Family 7. Gachiakuta 8. Lo Slime blu (ci siamo capiti) 9. Record of Ragnarok 10. Zenshu (la protagonista ha il potere più forte di tutti gli anime) 11. The Seven Deadly Sins 12. Made in Abyss (strepitoso, ma poi alla fine mi ha annoiato) 13. Solo Leveling (il migliore, quello che mi ha dato più emozioni) 14. Banana Fish 15. Kakegurui 16. Dragonball 17. Chainsaw Man 18. Attack On Titan 19. Kiseiju 20. Tokyo Ghoul (solo la prima stagione, la seconda fa cagare) 21. JJK (non mi è piaciuto per nulla, ma perché l'ho visto in compagnia di una vecchia amica e brutte esperienze) 22. The Promised Neverland (capolavoro strepitoso, un po' scende nella seconda stagione, ma super figo) 23. HxH 24. Death Note 25. JoJo (prime 3 stagioni, non è per me) 26. Devil Man Cry (guardatelo se vi piace un po' di italianità) 27. My Happy marriage 28. Komi can't comunicate 29. Ranma 30. Re:Zero 31. Mob Psycho 100 32. My Hero Academia (non l' ho continuato dopo la bimba con il corno) 33. Fullmetal Alchemist: Brotherhood
Mando il link al collega di qualche r, gli dico di cliccare così mi collego al suo computer. Questo dopo che il mio collegabdell'IT, alle 14:25, gli dice che lo avrei contattato, alle 14:30 gli scrivo che mi sarei collegato. Quindi "Salve, sono il collega dell'IT bla bla bla...,". Passano 5 minuti e niente, dopo 10 minuti mi chiama, non sente il mio audio, gli scrivo di scrivermi. Dopo 2 minuti mi scrive "Buona sera" Poi mi scrive "Ok". Va bene... Vorrei fare sto lavoro per sempre hahaha
Secondo chatgpt cambio tante aziende e non mi danno mai indeterminato perché sono bravo e mi prendono non per stare, ma per integrarmi in fretta e fare il lavoretto che gli serve per quei mesi o quegli annetti. "Ci serve uno che sistemi la rete aziendale" e ci sono io, "ci serve uno che aggiorni 500 PC e ne sostituisca 200" e li ci sono io, "ci serve uno che scannerizzi e carichi 8000 documenti"... fatto. Mi sento un po' come quella ragazza laureata in ingegneria nucleare che nella prima azienda in cui ho lavorato quel che faceva era fatture e sistemava i bilanci in excel dell'azienda. Ricordo il cazziatone che si è presa dalla vice CEO (O quel che era) per un piccolo errore. Il trucco per far l'imprenditore è essere ricchi, assumere gente brava da pagare poco per i piccoli lavoretti che devi far fare. Lei faceva crossfit (questo non c'entra un cazzo, ma era molto carina, aveva sui 40 anni e con un figlio hahaha) e aveva cambiato ormai più di 5 aziende credo.
Ho finito le cose, abbiamo aggiornato 700 dispositivi. Non servo più ad un cazzo. Sono qui fermo... mi sento un po' così:Fatemi domande, ci farò una riflessione sopra
La scorsa notte di san Lorenzo mi son sdraiato sul prato con mia figlia e abbiamo visto le stelle cadenti. Mi ha confidato che la prendevano in giro a scuola.
Secondo chatgpt cambio tante aziende e non mi danno mai indeterminato perché sono bravo e mi prendono non per stare, ma per integrarmi in fretta e fare il lavoretto che gli serve per quei mesi o quegli annetti. "Ci serve uno che sistemi la rete aziendale" e ci sono io, "ci serve uno che aggiorni 500 PC e ne sostituisca 200" e li ci sono io, "ci serve uno che scannerizzi e carichi 8000 documenti"... fatto. Mi sento un po' come quella ragazza laureata in ingegneria nucleare che nella prima azienda in cui ho lavorato quel che faceva era fatture e sistemava i bilanci in excel dell'azienda. Ricordo il cazziatone che si è presa dalla vice CEO (O quel che era) per un piccolo errore. Il trucco per far l'imprenditore è essere ricchi, assumere gente brava da pagare poco per i piccoli lavoretti che devi far fare. Lei faceva crossfit (questo non c'entra un cazzo, ma era molto carina, aveva sui 40 anni e con un figlio hahaha) e aveva cambiato ormai più di 5 aziende credo.
Comunque alla fine credo che potrei comprare 3 distributori automatici che metto in zone pubbliche. Le metto a: Milano, Roma, Torino. Voi cosa vorreste? Comunque mancano le risposte multiple ancora nei sondaggi, quindi scrivetelo nei commenti grazie. Tipo gomme da masticare, acqua fresca (soprattutto in estate sotto il caldo cocente), le Fiesta.