ragazzi comunque incredibile come noyz non riesce a non essere cattivo in una canzone, potrebbe dire "ti voglio bene" e sentirei lo stesso "ti accoltello bastardo"
mi fa ridere che io quando ho la memoria piena seleziono tutte le foto in galleria e le elimino. già. sono uno psicopatico, ma al massimo quelle importanti me le faccio rimandare
io non sono razzista, non sono antisemi, non sono omofobo e nemmeno misogino. io odio tutti quanti a prescindere. perchè è il genere umano a starmi sul cazzo.
per la serie storie da fatto, stavo tornando a casa con qussta canzone da fuso e a 20 metri dal box chiudo gli occhi cantando e prendo il marciapiede con la ruota della bici...mi sono fatto un male boia