20esimo compleanno e anche oggi ho avuto la dimostrazione che non esiste festa migliore di stare in un parcheggio con i tuoi amici a tenerti compagnia fino alla mezzanotte. che non esiste momento più bello di quello dove la persona più importante della tua vita ti da la torta che si è sbattuta a fare con le sue mani e la mangiate tutti insieme. ho una sfiga incredibile, ma nella vita sono stato veramente fortunato.
ragazzi penso che chiunque viva in lombardia possa essere d'accordo con me, la A4 NON È per i deboli di cuore. la gente non sa guidare, e specie oggi che pioveva per tornare da brescia son dovuto stare in modalità iperfocus altrimenri ci venivano addosso I FOTTUTI CAMIONISTI, A UNO È ESPLOSA LA GOMMA DI FIANCO A ME
ragazzi porco due se io finisco a vivere con sti due scoppiati dei miei amici a brescia mi faccio i 3 anni migliori della mia vita e poi 40 anni di lavori forzati
capisci di avere dei buoni amici quando uno ti videochiama ora mezzo nudo in palestra e ti dice "vieni al mc tra 10 minuti, guarda che tette coglione " e si mette a posare
no ok ragazzi mi è tornata in mente la volta che volevo fare la pasta alla montecristo e avevo la carne trita congelata. l'ho messa in microonde. non ho tolto la plastica. HA PRESO FUOCO TUTTO CHE INFARTO
fun fact su questa canzone: non me ne fotte un cazzo se voi infognati di theweenkd vi ascoltate gli emp del 2003 e criticate chi ascolta questa, non siede controcorrente siete solo stupidi a dire che non è stupenda