Raga invece di criticare prendere una stramaledetta coca-cola e buttateci dentro un po' di gelato alla vaniglia, soprattutto artigianale. Proporzioni 60-40 ca. E girate.POI QUALORA NON DOVESSE PIACERVI dite che schifo. Tutti poi vi propongo coca-cola e vaniglia e fate i conservatori. ☕
Raga vi giuro cocacola e gelato alla vaniglia, che poi diventa tutto schiuma è BUONISSIMO. Infatti ij svizzera c'è proprio la coca-cola alla vaniglia e anche in cina pure alla pesca c'era Forse la schiuma negli spot la facevamo così
Petizione a icecube per avere la dispensa papale per postare il mio neo sul sedere a patto che sia super zoommato e non si capisca in nessun modo che è una chiappa 📝
Comunque ieri sera a lavoro ho fatto una americanata assurda ma raga vi giuro ci sta troppo. Coca-cola e gelato alla vaniglia, stasera lo rifaccio e vi droppo la foto
(lavoro in un ristorante in svizzera) ho messo anche il romancio sulla lista dei gusti. Nessuno ha apprezzato 🥺 però non ho messo il francese suca Ginevra
Raga ho l'fbi addosso, faccio una mossa e pronti a riportarla. Mi fate sentire una celebrità dai basta, non aumentate il mio ego smisurato come il mio fondoschiena
A grande richiesta posto una poesia che scrissi anni fa per dissare delle persone su inse**. Al tempo tutti capirono le reference perché erano le news del momento