Anonimo
è proprio la cura di me stessa che mi manca come cosa di default quando tipo la gente mi dice che dopo una certa ora non studia perché non è sano e ha bisogno di dormire oppure quelli che non mangiano schifezze perché non vogliono introdurre queste sostanze nel loro corpo oppure le ragazze che cascasse il mondo la mattina e la sera si fanno la loro skincare pure se consiste solo nel mettersi la crema idratante sono cose che proprio il mio cervello NON possiede per me non è normale tutto questo
23 feb 2026 alle 1:24
Avatar Gab 💋
ho finito la ram del cervello per colpa di questo gioco
12
22 feb 2026 alle 13:41
Anonimo
perché a me nn avetr mai accusato di essere fake??? eh luridi bastardi??? xk pensatr poveretta chi vorrebbe mai fingersi sto toporagno vero??? eh stronzi venite a dirmelo in faccia dai su venite qui
1
21 feb 2026 alle 0:58
Anonimo
sono sporco e non ho voglia di lavarmi
6
20 feb 2026 alle 19:37
Anonimo
Ragazzi voi non sapete quanto vi voglio bene. Io vorrei abbracciare ogni utente di questo sito emoji trattarlo come un fratello, siete i miei unici Punti di riferimento che ho vi voglio tanto bene anche alle persone, che mi hanno bloccato, vi voglio tanto bene se un giorno chiuderà hnt non so come fare senza di voi. Siete il mio scoglio, siete la mia anima siete tutto. Vi voglio troppo bene
4
19 feb 2026 alle 18:58
Io
17
17 feb 2026 alle 21:25
Avatar vi.odio.tutti.loveuu 🙈🙈🙈
Anonimo
Originale
mi usxite la vostra faccia di profilo
io ve l’ho detto.
se mai dovessi uscirvi la faccia di profilo potete interpretarla come una vera e propria dichiarazione pubblica di suicidio
2
16 feb 2026 alle 19:00 (modificato)
Credo che bere il caffè e mettersi a riposare subito dopo non sia l'ordine più corretto, ma che ci possiamo fare noi se il pancino chiede riposo dopo pranzo
2
14 feb 2026 alle 14:10
Anonimo
Anonimo
Originale
Adesso ho troppo bisogno di sentire anche gli imagine dragons dal vivo per sfizio quindi devono muoversi a farmi un concerto vicino casa.
se dovessi scrivere una roba del genere su quel gruppo dimmerda vuol dire che mi sono già ammazzata e sono stata rimpiazzata
1
12 feb 2026 alle 13:27 (modificato)
Anonimo
mi farei fuori
1
11 feb 2026 alle 13:38
Anonimo
Sono una spazzatura non usata da nessuno
9 feb 2026 alle 20:08
Avatar seryx 🐹
che vita di merda io giuro non so come fare a continuare e perché continuare
3
9 feb 2026 alle 17:44
Anonimo
gemello dobbiamo serrare dentro
3
9 feb 2026 alle 14:48
Anonimo
ora mi scolo tutto il baileys del bar e spero di crepare in qualche angolino
7 feb 2026 alle 23:21
Anonimo
ascolto urla di personaggi di finzioni sofferenti e li invidio
6
6 feb 2026 alle 19:46
Anonimo
sperma di cinghiale
6 feb 2026 alle 19:32
Anonimo
non dovevo nascere
1
1 feb 2026 alle 14:14
Comunque quando ho avuto occasione di parlare con persone della mia età in estate 2024 devo essermi resa proprio noiosa e antipatica visto che poi non mi hanno più calcolata o altro😊😊😊
3
1 feb 2026 alle 1:58
ecco
13
31 gen 2026 alle 13:31
take pirateria, sarò biased dato che ho sempre piratato qualsiasi cosa ma sticazzi.
In un'era in cui siamo così tanto pieni di cose di cui fruire, e per le quali migliaia di aziende miliardarie vogliono spennarti ogni centesimo con aumenti di prezzi e sottodivisioni di abbonamenti da pagare, e in un'epoca dove non hai abbastanza soldi neanche per arrivare a fine mese, se hai una determinata passione piratare è lecito, purché poi se ti piace qualcosa davvero tanto appena puoi lo compri.
Io ho SEMPRE fatto così, e da un lato mi sono risparmiato soldi che avrei buttato per fumetti, giochi e film che non mi sono piaciuti, e dall'altro ho finanziato volutamente qualcosa che mi piaceva e per la quale secondo me valeva la pena spendere il mio budget monetario limitato
7
31 gen 2026 alle 13:21
Hint @ 2026