è proprio la cura di me stessa che mi manca come cosa di default quando tipo la gente mi dice che dopo una certa ora non studia perché non è sano e ha bisogno di dormire oppure quelli che non mangiano schifezze perché non vogliono introdurre queste sostanze nel loro corpo oppure le ragazze che cascasse il mondo la mattina e la sera si fanno la loro skincare pure se consiste solo nel mettersi la crema idratante sono cose che proprio il mio cervello NON possiede per me non è normale tutto questo
ho finito la ram del cervello per colpa di questo gioco
Anonimo
perché a me nn avetr mai accusato di essere fake??? eh luridi bastardi??? xk pensatr poveretta chi vorrebbe mai fingersi sto toporagno vero??? eh stronzi venite a dirmelo in faccia dai su venite qui
Anonimo
sono sporco e non ho voglia di lavarmi
Anonimo
Ragazzi voi non sapete quanto vi voglio bene. Io vorrei abbracciare ogni utente di questo sito emoji trattarlo come un fratello, siete i miei unici Punti di riferimento che ho vi voglio tanto bene anche alle persone, che mi hanno bloccato, vi voglio tanto bene se un giorno chiuderà hnt non so come fare senza di voi. Siete il mio scoglio, siete la mia anima siete tutto. Vi voglio troppo bene
Credo che bere il caffè e mettersi a riposare subito dopo non sia l'ordine più corretto, ma che ci possiamo fare noi se il pancino chiede riposo dopo pranzo
Comunque quando ho avuto occasione di parlare con persone della mia età in estate 2024 devo essermi resa proprio noiosa e antipatica visto che poi non mi hanno più calcolata o altro😊😊😊
take pirateria, sarò biased dato che ho sempre piratato qualsiasi cosa ma sticazzi. In un'era in cui siamo così tanto pieni di cose di cui fruire, e per le quali migliaia di aziende miliardarie vogliono spennarti ogni centesimo con aumenti di prezzi e sottodivisioni di abbonamenti da pagare, e in un'epoca dove non hai abbastanza soldi neanche per arrivare a fine mese, se hai una determinata passione piratare è lecito, purché poi se ti piace qualcosa davvero tanto appena puoi lo compri. Io ho SEMPRE fatto così, e da un lato mi sono risparmiato soldi che avrei buttato per fumetti, giochi e film che non mi sono piaciuti, e dall'altro ho finanziato volutamente qualcosa che mi piaceva e per la quale secondo me valeva la pena spendere il mio budget monetario limitato