La mia reazione alle fan fiction fatte con Chatgpt
Anonimo
cmq a guardarmi intorno con gente della mia età o intorno alla mia età mi sento come se avessi avuto una regressione mentale o forse non ho allenato il cervello come gli altri fatto sta che penso davvero di essere stupido
Anonimo
ma che cazzo volete da me che faccio schifo lasciatemi stare tutti
Anonimo
tutti commettono errori tipo fare foto alla loro merda e postarla ripetutamente in un sito anonimo 💪💪💪💪 i veri usi e costumi liguri
Anonimo
Anonimo
n1 persone che invidio visceralmente quelli che parlano con i loro genitori tipo come degli amici i genitori che sanno i vostri interessi o cosa vi succede durante il giorno crazy
Usando tutto il mio qi a partire dall'idea di ieri che affari tuoi=brain rot degli over 50, ho cercato di creare altri ponti intergenerazionali, tra fenomeni/simboli della cultura pop tra generazione z e boomer, matchando a mia personalissima vibe e ovviamente senza argomentare oltre le mie conclusioni, penso sarà una rubrica che continuerò appena avrò altre idee per ora: La vita in diretta=doom scrolling instagram Pomeriggio 5=doom scrolling tik tok L'eredità=meme filosofico (superuovo/Spinoza) "È tutto un magna magna"=Charlie Kirk Televendite su QVC=Pinterest era Carlo Conti=Blur Ricordare pino daniele=ban di sdrumox Matteo Renzi=Denis Dosio Grande fratello=squid game Ridere con Stefano de martino=avere una squadra calcistica in bio di insta Amadeus=storie in evidenza dei viaggi Sanremo=meme di commenti memorabili Totò=Favij Fabrizio frizzi=lofi slowed tik tok music Fabio Fazio= "ah no io guardo solo yt america"
è domenica sera e le donne si stanno già preparando per la melatonina. sì pure quella con il viso da angelo si è fatta una tisana alla melatonina per poi non andare a dormire e sentirsi narcolettica e rincoglionita perché è divertente. chi non si è mai fatto una tisana alla melatonina prima dei 20 anni avrà per sempre la mente lesa
Anonimo
prima mi è caduto un assorbente IN TESTA
Anonimo
Natsu ha pubblicato foto after sex la mattina dopo papa Francesco è morto
cioe capite arriva anno nuovo e penso “wow chissa cosa succedera in qst anno pieno di sorprese!!!” poi mi ricordo che è solo il continuo dell’anno precedente e che a capodanno nn syccede nessuna magia
l'unica magia che succede a capodanno è il viaggio nel tempo dato che già da prima di mezzanotte sono ubriaca a merda e non ricordo quasi niente del passaggio tra un anno all'altro