Ce la farò mai a farmi degli amici in questo GRANDE 2026???? Vera challenge impossibile🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 Aspettiamo con ansia i risultati🤯 Sarà si????? O no???????? Rimanete connessi🫵🏻🫵🏻🫵🏻✅✅✅
ragazzi devo fare uina conferssione io nn sono verametne sinner scusate ragazzi scusate mi diapiace tantissimo scusate non sono sinenre volevo veder cosa si preovasse eda essere sinner scusate mi disapice scusate
Anonimo
ad un tot mi sorge il dubbio che solo io non invento nulla ma perché minchia dovrei mentire su un sito di sfigati boh a farsi le pippe sulle storielle tragiche della gente inventata voi non state bene
Le mie foglie sono morte Guardo la mia faccia nello specchio ed è deforme Ti ho detto ti amo troppe volte Non c'è niente di più triste dell'amore questa notte Lascerò le mie memorie ad una quercia senza foglie