@Lola Hints
alla fine ho deciso di studiare almeno un'ora tanto non tengo nulla da fare, impiego il mio tempo in attività utili
19 giu 2026 alle 15:49
C'è il gelato 😍
2
19 giu 2026 alle 15:09
Ma se tipo oggi.... non studiassi? 🤑🤑🤑
2
19 giu 2026 alle 14:18
Ce la farò ad alzarmi
19 giu 2026 alle 13:44
Mi sento calda sembra che ho la febbre
19 giu 2026 alle 13:35
Io non sto capendo nulla, formule, matematica, fisica che sono ste cose non appartengono al mio mondo
1
19 giu 2026 alle 12:56
Ho sonno vorrei dormire e svegliarmi domani
19 giu 2026 alle 12:05
La pasta al salmone è troppo buona
2
19 giu 2026 alle 10:32
Carillon (audio a caso ok)
0:00
19 giu 2026 alle 9:47
È tutto così calmo la mattina, questa calmezza fa calmare anche me
19 giu 2026 alle 9:33
Caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo caldo... ho già detto caldo?
8
19 giu 2026 alle 9:23
Il mio "face reveal" è diventato il mio nuovo post con più like
3
19 giu 2026 alle 8:58
Ma che caldo che fa oh
19 giu 2026 alle 8:24
Ho perso su wordle... ma quale cacchio era sta parola mi mancava una lettera vabbè
3
19 giu 2026 alle 6:30
Buongiorno <3
6
19 giu 2026 alle 6:16
Buonanotte
2
18 giu 2026 alle 21:44
Io per l'esame di terza media ricordo di aver studiato tutto in 2 giorni
3
18 giu 2026 alle 20:58 (modificato)
Poi vabbè per la maturità non ci stava la tesina ma i nuclei tematici un incubo
18 giu 2026 alle 20:51
Io in terza media ho fatto la tesina sulla seconda guerra mondiale, mi ricordo anche alcuni collegamenti tipo Ungaretti per italiano
18 giu 2026 alle 20:50
Ommiodio sono prima nei virali yey
18 giu 2026 alle 20:24
Hint @ 2026