@Lola Hints
Fa troppo caldo per stare in casa, io mi trasferisco in cortile
28 mag 2026 alle 8:15
Buongiorno
1
28 mag 2026 alle 6:18
27 mag 2026 alle 21:12
Ci vorrebbe solo un tè freddo
2
27 mag 2026 alle 21:03
Cmq si sto passando la serata in terrazzo perchè dentro io non respiro per il caldo
27 mag 2026 alle 20:57
Vorrei dormire qui fuori su un'amaca che dondola
2
27 mag 2026 alle 20:55
Stavo pensando che sono già 6 mesi che sto qui sopra, perchè il mio primo profilo fu creato a dicembre
27 mag 2026 alle 19:50
Si sta bene fuori in terrazzo
27 mag 2026 alle 19:44
Aaaa dalla finestra entra un po di arietta fresca che bello 😭
27 mag 2026 alle 18:41
Finalmente si inizia un po a respirare
27 mag 2026 alle 18:39
Ma è uscito l'indizio? Quando? Dove?
27 mag 2026 alle 18:10
Il caldo mi toglie tutte le energie però almeno per oggi ho finito di studiare
5
27 mag 2026 alle 16:39
6
27 mag 2026 alle 16:12
Sto mangiando patatine
1
27 mag 2026 alle 15:22
Se mi mettessi in frigo?
2
27 mag 2026 alle 14:24
Fa troppo caldo e non siamo neanche giugno...
27 mag 2026 alle 13:55
Mi fa ridere che siete tutti con il tema scuro poi arrivo io con il mio confetto lol
27 mag 2026 alle 10:56
27 mag 2026 alle 10:51
STO
MORENDO
27 mag 2026 alle 10:04
In questa macchina non ci sta neanche l'aria condizionata (è rotta), io mi sciolgo qui dentro
27 mag 2026 alle 8:55
Hint @ 2026