Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
ComunediPalermo
Fa troppo caldo e non siamo neanche giugno...
@MAHDI
14:01 27 mag
Cazzo... stavo per dire "neppure ad agosto", ma la situa è bravissima. Mai sentito un caldo così, neppure a luglio, forse ad agosto
@ComunediPalermo
OP
14:05 27 mag
@MAHDI
nemmeno io... qua ci stanno 32 gradi, cioè se ci sono 32 gradi a Maggio non oso immaginare in estate
@MAHDI
14:07 27 mag
@Lola
💀, ho molta paura che arriviamo quasi a 50
@ComunediPalermo
OP
14:09 27 mag
@MAHDI
mi chiudo in casa con il condizionatore acceso
@MAHDI
14:10 27 mag
@Lola
ho preso un condizionatore, ma sono così scemo con sto caldo che non capisco come far funzionare la parte fresca
@MAHDI