Io il mio 18esimo neanche l'ho festeggiato pk è stato nel big marzo 2021 quindi praticamente ci stava il covid, la quarantena, le mascherine, l'amuchina tutte ste robe qua. vitatriste
Tra pochi giorni devo fare le analisi del sangue ma ho l'ansietta perchè mi fa troppa impressione quell'ago, ma vabbè devo farmi coraggio devo pensare che dura un secondo e finisce tutto. Ce la farò a non svenire? Vedremo 🙃 (ho la fobia degli aghi, sono belonefobica)
Ciao oggi non ero ancora entrata qui pk stamattina sono andata a lezione, poi sono andata a comprare un regalino per mio padre e poi sono andata in pasticceria a prenotare la torta (sì, alla fine sono andata oggi non più lunedì) quindi nada, adesso devo studiare quindi sparisco di nuovo
Gennaio bianco Febbraio verde scuro Marzo viola Aprile azzurro Maggio rosa Giugno rosso Luglio azzurro Agosto giallo Settembre grigio Ottobre marrone Novembre arancione Dicembre verde chiaro