@Lola Hints
Amo la notte
17 mar 2026 alle 22:43
Ti osservo
5
17 mar 2026 alle 22:28
Vi presento i miei tre neuroni
5
17 mar 2026 alle 21:57
Ragazzi ho il telefono al 2% sapete cosa significa sΓ¬? Devo fare la corsa fino all'altra stanza per recuperare il caricatore quindi... 1...2..3... πŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈ
Missione compiuta
17 mar 2026 alle 21:22
Ragazzi ho il telefono al 2% sapete cosa significa sΓ¬? Devo fare la corsa fino all'altra stanza per recuperare il caricatore quindi... 1...2..3... πŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈπŸƒβ€β™€οΈ
17 mar 2026 alle 21:19
Preferite la mela rossa o quella verde?
🍎
11
🍏
5
16 Voti
1
17 mar 2026 alle 21:10
🍎🍏🍎🍏🍎
1
17 mar 2026 alle 21:08
La mia gatta Γ¨ piΓΉ fotogenica di me
3
17 mar 2026 alle 20:43
Necessito qualcuno che mi spieghi la cosa dei numeri grz
12
17 mar 2026 alle 20:05
La prossima settimana vado a farmi le analisi del sangue ansia terrore
7
17 mar 2026 alle 18:55
Ho finito tutto quello che dovevo fare adesso posso chillare senza pensare piΓΉ a niente siii
17 mar 2026 alle 17:15
Devo lavare i piatti non ho voglia T_T
2
17 mar 2026 alle 14:07
Il meteo: oggi giornata primaverile, ma dove che c'Γ¨ un freddo e un vento che si vola, dov'Γ¨ il sole?
17 mar 2026 alle 11:20
-10... manca così poco...
17 mar 2026 alle 11:05
Buongiorno, fa freddissimo oggi πŸ₯Ά
17 mar 2026 alle 10:10
Vi do la buonanotte con un gatto che osserva le stelle seduto sulla luna πŸŒ™βœ¨οΈ
1
16 mar 2026 alle 22:59
Avevo messo per un secondo il tema confetto, ma non sono piΓΉ abituata ad averlo e quindi niente rimango nel mio lato oscuro
2
16 mar 2026 alle 22:38
Ho visto un disegno che voglio ricreare, non Γ¨ un personaggio ma Γ¨ un disegno un po piΓΉ complicato, io ci provo e se viene decente ve lo pubblico...
16 mar 2026 alle 22:22
Adesso... mi bevo il mio tè, come ogni sera
11
16 mar 2026 alle 22:01
Voglio farmi i boccoli
5
16 mar 2026 alle 21:42
Hint @ 2026