Oggi mi sono svegliato con poca o nessuna voglia di essere la figura razionale che fa spiegoni a destra e manca e perennemente comprensiva. Non si risparmia nessuno.
Gli uccelli tendono a essere specie migratorie. Chissà se gli uomini sono nati con le stesse caratteristiche, il viaggio finalizzato a trovare sempre il clima accomodante al posto di adattarsi agli estremi. Tendiamo a essere territoriali, straordinariamente adattabili, tutto sembra dire il contrario ma dopo un certo periodo i campi smettono di produrre bene, i cataclismi accadono, non abbiamo il letargo come altri animali. A volte mi chiedo l'intento originario della nostra specie e quanto esso sia mutato o rimasto identico a se stesso.
Quando cito un post e scrivo un testo determinatamente lungo, non riesco a vedere l'ultima riga cioè quella che sto scrivendo. Non ci va proprio. Succede solo a me?
Sono curioso, ditemi la vostra, se vi va. Immaginate di avere un'amicizia, uomo o donna che sia, intrappolata in una relazione tossica. Immaginate che ormai sia chiaro che una buona parte della sua difficoltà ad uscirne sia la comodità frivola (soldi, sesso, casa, regali, cibo). Cosa fareste?
La "gogna" su un sito come questo è utile solo per motivi interni. Informare l'utenza del pericolo. Ma a conti fatti è abbastanza a livello generale, questa gente andrebbe denunciata alle autorità.
Io sono del parere che non ci debbano essere annunci di ban pubblici, sinceramente mi sembra una barbarie al pari di un'esecuzione pubblica. Per me semplicemente cade, dopo il ban, il vincolo di segretezza precedentemente imposto (e solo dopo) ed eventualmente, in caso di molestie, lo si dice a chi lo ha "denunciato" privatamente. Senza rivelare le motivazioni. Nessun segreto, nessun annuncio.
Ho fatto l'enorme sforzo di non bestemmiare solo per passare di nuovo come il cattivo della situazione contro qualcuno che è più sordo di un muro. Vabbè. Come sempre, sbaglio io a mettermi in queste situazioni.
Dal vangelo secondo Eos Magistratura= oligarchia Democrazia parlamentare= oligarchia Unione Europea= oligarchia Riunione di condominio= oligarchia Lega di serie A= Oligarchia Consiglio d'amministrazione= oligarchia Giunta comunale= oligarchia
ma chi me lo fa fare di censurarmi per chi sente solo il cazzo che gli pare? Chi me lo fa fare a fare lezione di armocromia a un cieco? Nessuno, è colpa mia perché mi ostino.