Le persone che si rivolgono ad altre persone con caro/cara mi fanno paura. Ao caro a chi che manco so come ti chiami. Se qualcuno qui usa sto termine mi spiegate perché? Ce cosa ti porta a dare del caro/a ad uno sconosciuto?
Aaaaaaaa sono raffreddato qualcuno mi sopprima per favore. Vi giuro raga avete presente i meme dove fanno vedere gli uomini rompersi robe e fare finta di niente mentre basta un raffreddore per ucciderli ecco, fa ridere perché è vero. Non ho la forza di fare niente aaaa dovrei lavorare ma voglio stare sotto le coperte
Non so se avete notato che ora non si parla più dei file epstain. Trump sta facendo di tutto per far saturare la gente di notizie, dai casini con l’ice alla Groenlandia al Venezuela
Ora vi lascio di stucco io non ho avuto la prof di matematica per 2 anni. Non abbiamo fatto n i e n t e di matematica gli ultimi due anni di superiori e questo è bello greve ce non che serva ma mi sento in difetto per sta cosa.
Oh no mi sto raffreddando aaaaa pensavo fosse solo allergia invece mi sento abbastanza debole e ho brividi quindi si probabilmente domani mi trovano freddo
Ella madonna tutte incinta sono. Una del mio vecchio corso, una mia vecchia compagna di classe e una mia vecchia amica (aspetta addirittura il secondo) pensavo non andasse più di moda avere figli lol (tutte non oltre i 25 anni comunque)
Comunque quest’anno inizia veramente male. Mi sono rotto la nocca del mignolo mentre facevo rissa contro un muro e ora ho paura che non riacquisisca la completa forza alla mano. Ricordate bambini se siete arrabbiati tirate il pugno in faccia a qualcuno