Nah va beh raga 1000€ (secondo me anche meno) e mi faccio una vacanza a bali per una settimana con lancio dalla scogliera compreso. Direi che è fattibile
Daje ho trovato il posto giusto da dove lanciarmi. Solo che non è in Thailandia ma è a bali, una scogliera bellissima peccato che non si può prendere la rincorsa per lanciarsi. Domani parte il piano per convincere i miei amici a seguirmi, nel caso non volessero direi che sarà il mio primo viaggio in solitaria
Devo lanciarmi da una scogliera (bungee jumping) per forza raga. Sta sera non riesco proprio a dormire da quando ho visto il video di un ragazzo che prova ad uscire dalla confort zone (anche abbastanza famoso) facendo diverse robe e gggiuro necessito troppo di lanciarmi però onestamente se devo morire preferisco scegliere una bella vista quiiindi tipo spiaggia thailandese non sarebbe male (rispetto a lanciarmi da un ponte qui in Italia) in teoria l’anno prossimo abbiamo deciso di andarci per questo farò di tutto per farlo. Devo farlo.
Madonna se ho dormito bene con ma melatonina, pensavo di dormire più del necessario e non svegliarmi in tempo per portare mio fratello a scuola invece so fresco come una rosa
Wo crazy ho chiuso un istante gli occhi e ho sognato di mettere i vetri nelle finestre (sto facendo un palazzo in 3d) invece avevo fatto una mega lastra fi vetro. Forse è il momento di fare un powernap che cosi non ha manco senso lavorare
Il mio problema è che venerdì e sabato sera tendenzialmente vado a dormire sempre molto tardi tipo 4/5 del mattino per evitare che in settimana esca la sera e quindi non arrivare il giorno dopo distrutto a lavoro. Solo che facendo così arrivo a domenica sera che non ho sonno anzi potrei sfondare la pista da ballo anche se domani dovrei svegliarmi presto per lavorare.
Wow questo si che è crazy ce raga è veramente assurda come cosa, ho appena iniziato a sentirmi con una ragazza (letteralmente venerdì) e la mia ex mi riscrive. Certe volte mi chiedo se non sono in trumanshow perché questo tempismo è degno di sceneggiatura
Io non dico niente per ora ma se succede, come minimo stappo il vino buono. Penso che in sti mesi si giocherà una partita decisiva e la devo giocare bene, sarà difficile me ne rendo conto ma bisogna lottare per le belle cose
Damn sapete quella situazione in cui conoscete una ragazza che frequenta il gruppo di un tuo amico fatto in maggioranza di maschi? E quindi tu essendo nuovo non capisci se si sta sentendo con qualcuno del gruppo o no e non sai come comportarti lol ecco io ieri. Comunque non riesco a levarmela dalla testa devo capire se ho campo libero pero boh
Madonna raga ieri sono uscito con un gruppo d’amici e cera sta ragazza che a mani basse la ragazza più bella che io abbia mai visto, c’è letteralmente la mia futura moglie. Mi sono innamorato