Ogni tanto mi dilettavo a disegnare questi simil sgorbiQual è il meno peggio?
Tralasciando il fatto che ho ottenuto 9 interazioni e non me lo aspettavo minimamente haha, ora parlo io: Rayquaza overhippato ma devo ammettere che è uno dei disegni completi migliore; croagunk un voto totalmente a caso; per me dwebble>>>Rayquaza ma il fatto che sia in bianco e nero lo penalizza assai; tauros e Quilava (in)giustamente manco cagati
Con la mia ragazza abbiamo un modo tutto nostro di comunicare: i bambini sono chiamati "panzerottini", se un bambino è in carrozzina si chiama "panzerottino in friggitrice", se è in braccio è un "panzerottino d'asporto" e se invece scorrazza in giro libero e felice è un "panzerottino a domicilio". I bambini paffutelli invece sono "panzerottini ripieni". Ci dovrebbero dare l'ordinanza restrittiva dai parchi?
Bruh scusate se commento spam i vostri hint solo che mi sento solo e cerco qualcuno con cui parlare. Giuro che non ho mai ucciso nessuno(tranne Aldo Moro e qualche centinaio di civili nelle twin towers) love you all <3
Un sentito ringraziamento da parte dell’Associazione Nazionale Magistrati per il sostegno della plebe del popolo italiano al mantenimento dei nostri privilegi della democrazia. Grazie cogli*ni mille!
Per favore che io non posso farlo, metteteci un qualsiasi "who's that guy" meme per favore
Scommetto la palla destra che se vince il NO gioggia darà la colpa ai "comunisti" e alla "sinistra" italiana. Poverina, ci aveva messo così tanto impegno e propaganda e le rubano i sogni così
Oddio che palle quelli della sezione fuoricorso continuano a chiamarmi. NO, NON TE LA RILASCIO LA ARCHEUS GROWLITE DI INTERVISTA IN CUI MI CHIEDI COSA NON HA FUNZIONATO, ANCHE SE ANONIMA. E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO