Ogni tanto mi dilettavo a disegnare questi simil sgorbiQual è il meno peggio?
Tralasciando il fatto che ho ottenuto 9 interazioni e non me lo aspettavo minimamente haha, ora parlo io: Rayquaza overhippato ma devo ammettere che è uno dei disegni completi migliore; croagunk un voto totalmente a caso; per me dwebble>>>Rayquaza ma il fatto che sia in bianco e nero lo penalizza assai; tauros e Quilava (in)giustamente manco cagati
13 apr 2026 alle 8:45
Ogni tanto mi dilettavo a disegnare questi simil sgorbiQual è il meno peggio?
1
0
2
0
3
6
4
1
5
2
9 Voti
1
12 apr 2026 alle 12:17
Forse domani posto un disegno, ditemi qualche Pokémon e valuto
1
12 apr 2026 alle 1:10
E io non sono un ragazzo di 23 anni... SONO UNA MARIONETTA IA-IA-OH
3
10 apr 2026 alle 8:29
Avatar HydreigonSupremo badge Meme Riflessione
Possibile che dove vado vado dopo due settimane ci sono caos e distruzione? Non è che porto un po' di sfiga
10
10 apr 2026 alle 8:16
Visto che parlate di sangue e gruppi sanguigni, proprio oggi mi è arrivata la mail delle analisi del sangue. Tornato a casa vedo che gruppo sono
9 apr 2026 alle 9:00
Ci sta se pubblico un mio vecchio disegno? Vorrei ottenere il badge di artista
Si
7
No
1
8 Voti
8 apr 2026 alle 10:23
Con la mia ragazza abbiamo un modo tutto nostro di comunicare: i bambini sono chiamati "panzerottini", se un bambino è in carrozzina si chiama "panzerottino in friggitrice", se è in braccio è un "panzerottino d'asporto" e se invece scorrazza in giro libero e felice è un "panzerottino a domicilio". I bambini paffutelli invece sono "panzerottini ripieni". Ci dovrebbero dare l'ordinanza restrittiva dai parchi?
3
8 apr 2026 alle 9:53
Ve lo fareste dare un abbraccio?
Bho, ogni tanto ho sta vena affettiva che parte alla cazzo per la tangenziale
8
31 mar 2026 alle 10:25
Ve lo fareste dare un abbraccio?
2
31 mar 2026 alle 10:24
Ma io vi sto simpatico?
Si
5
No
1
Sei il mio prefe <3
1
Dovresti isolarti in una montagna su Marte
0
7 Voti
2
30 mar 2026 alle 13:53
Bruh scusate se commento spam i vostri hint solo che mi sento solo e cerco qualcuno con cui parlare. Giuro che non ho mai ucciso nessuno(tranne Aldo Moro e qualche centinaio di civili nelle twin towers) love you all <3
9
30 mar 2026 alle 11:37
Consigliate canzoni carine per ampliare la mia biblioteca musicale?
16
25 mar 2026 alle 12:36
Non tutto ciò che dorme tace, è giusto?
4
25 mar 2026 alle 10:53
Come si ottiene il badge di egg hunter?
25 mar 2026 alle 10:44
Verreste con me allo stadio?
Sappiate che verrò a prendere a casa chi ha detto no (tranne twist che ha detto che uscirebbe con me ma non allo stadio)
23 mar 2026 alle 16:54
Verreste con me allo stadio?
Daje Roma Daje
6
No
4
10 Voti
13
23 mar 2026 alle 16:44
Anonimo
Originale
Un sentito ringraziamento da parte dell’Associazione Nazionale Magistrati per il sostegno della plebe del popolo italiano al mantenimento dei nostri privilegi della democrazia. Grazie cogli*ni mille!
Per favore che io non posso farlo, metteteci un qualsiasi "who's that guy" meme per favore
23 mar 2026 alle 16:28
Scommetto la palla destra che se vince il NO gioggia darà la colpa ai "comunisti" e alla "sinistra" italiana. Poverina, ci aveva messo così tanto impegno e propaganda e le rubano i sogni così
4
23 mar 2026 alle 15:26
Oddio che palle quelli della sezione fuoricorso continuano a chiamarmi. NO, NON TE LA RILASCIO LA ARCHEUS GROWLITE DI INTERVISTA IN CUI MI CHIEDI COSA NON HA FUNZIONATO, ANCHE SE ANONIMA. E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO
6
23 mar 2026 alle 12:51
Hint @ 2026