Quanti ricordi la tavernetta umbra... ci andavamo con la famiglia da parte di pa ed era piena di quadri strani che mi inquietavano quando ero piccolo... poi delle bruschette alle olive nere buonissime... e ogni volta all'uscita tutte le donne della famiglia che si parlavano di quanto avevano sul cazzo la moglie coreana di mio zio...
22 gen 2026 alle 17:45
Io quando sono SAD
22 gen 2026 alle 17:19
Che poi ai tempi di luigi mangione un mio amico sosteneva che fosse identico al ragazzo di quella che mi piaceva... quindi non sapevo come guardarlo... se mi stesse simpatico perché aveva il colon irritabile e addirittura stava su reddit per quello, e perché ha ucciso quel cristiano... o antipatico per questa somiglianza...
98
22 gen 2026 alle 16:55
Che poi anche luigi mangione ha il colon irritabile e frequentava pure un certo subreddit su questo topic... che frequentavo anch'io... io ero lì in contatto con quel grande......... veramente un grande ha l'ibs e ha fatto quella cosa carina io però sono anche abbastanza brutto peccato
Poi il suo cognome è ironico dato che se mangi tanto l'intestino ti ci fa pentire subito...
4
22 gen 2026 alle 16:26
Voi immaginate avere mal di pancia per 2 ore ogni volta che mangiate. Ogni pasto. E poi tutta la giornata sensatione di pienezza e gonfi che rimbalzate a ogni passo
22 gen 2026 alle 16:17
Watari mi ha... bloccato...
22 gen 2026 alle 2:04
Ma vi ricordate che palle qua prima che arrivassi io
22 gen 2026 alle 0:46
Cioè vi dico che sono in astinenza da wateti e voi non fate niente
12
21 gen 2026 alle 21:43
Mi sento male mi gira la testa sto per venire ho bisogno di watati vi prego
5
21 gen 2026 alle 21:39
Io devo aver fatto cose orribili nella mia precedente vita
21 gen 2026 alle 21:33
Dite a watari che o mi sblocca o vado laggiù e lo cerco di persona
2
21 gen 2026 alle 21:28
Qualcuno chieda per favore a watari di sbloccarmi
21 gen 2026 alle 21:21
Eliminato
Originale
Ogni tanto torna
21 gen 2026 alle 20:52
E vabbe scusate ma ora devo flexare PARTE della collezione di pipe del nonno
21 gen 2026 alle 14:33
Certo discutete pure fra sigarette e svapo io qua ho le pipe
12
21 gen 2026 alle 14:12
Ice ma quand'è che ci sbarazziamo di quel sito hint health e ci prendiamo l'url hint.com
1
21 gen 2026 alle 12:24 (modificato)
Cosa ho fatto di male 😔
6
21 gen 2026 alle 12:19
Domani si va in cantina e si vede se c'è un appiglio buono
10
21 gen 2026 alle 1:51
È rimasta vita qui??
7
21 gen 2026 alle 1:27
Oggi apatia tanta apatia
20 gen 2026 alle 22:12
Hint @ 2026