Che perosnsggio di brakin bad sono
20 gen 2026 alle 21:37
Bah
20 gen 2026 alle 18:13
Ciao selfie
11
20 gen 2026 alle 17:52
Prossima vita voglio essere miap ma non calabrese
3
20 gen 2026 alle 17:29
Chiamatemi pure sua integralità
2
20 gen 2026 alle 16:58
Persino che dorme beato bloccato in cima alla home da un quarto d'ora
20 gen 2026 alle 2:25
Venosauro
3
20 gen 2026 alle 1:12
Poi voglio dire una volta era uscito fuori che andavo in palestra e ice l'ha letto e ha detto tipo "no ma come..." e allora ho smesso
20 gen 2026 alle 0:38
Basta quante richieste fate non posso dire io a tutti
20 gen 2026 alle 0:31
Eliminato
Originale
Io andavo all'università studiavo avevo anche ripreso palestra poi mi sono iscritto qua ed eccomi qua un hikikomori
20 gen 2026 alle 0:25
Ragazza ideale per me:
Watari
19 gen 2026 alle 22:25
L'ho trovato così e mi ricorda tanto integraloide
3
19 gen 2026 alle 22:15
Pa, pa, paa; pa, pa paa; pa, pa, paa; pa, pa, paa; pa, pa, paa... pa, pa, paa... pa, pa, paa... pa, pa, pa.........
2
19 gen 2026 alle 22:00
Ei...
19 gen 2026 alle 15:31
Io oggi dovevo uccidermi ma hanno annullato la giornata di lavoro a mia madre ed è in casa 💔
18
19 gen 2026 alle 14:46
Quindi è questo che resta di Pavia...L'avete coperta di sburro...
1
19 gen 2026 alle 14:40
Finalmente blessato con watari nella home
19 gen 2026 alle 14:33
Tututu
19 gen 2026 alle 3:13
Domani è il grande giorno
19 gen 2026 alle 1:35
Tutto vuoto alle 2 di notte mah
19 gen 2026 alle 1:13
Hint @ 2026