@Guts Hints
Avatar Guts Founder
non so parlare corsivo
4 giu 2026 alle 19:17
Avatar Guts Founder
sono Massimo d'Alema
anzi Massimo Pericolo
anzi Massimo Decimo Meridio
anzi Traianus Optimus Maximus
3
4 giu 2026 alle 19:02
Avatar Guts Founder
io sono alto 1.70 lo so sono un tappo non rompete l'equinozio ne sono consapevole lo so
1
4 giu 2026 alle 18:54
Avatar Guts Founder
sono un ragazzo simpatico zappo a vigna possibile che non ci siano ragazze interessate?
4 giu 2026 alle 12:15
Avatar Guts Founder
comunque io non ho doppi profili solo perché che sbatti dover smanettare per farne uno nuovo
4 giu 2026 alle 12:12
Avatar Guts Founder
donne è arrivato Renatino!
4 giu 2026 alle 10:42
Avatar Guts Founder
buonanotte racazzi
3 giu 2026 alle 21:52
Avatar Guts Founder
penitenziagite! la fine (della presenza di @Watari su Hint) è vicina!
3 giu 2026 alle 21:46
Avatar Guts Founder
pisello
3 giu 2026 alle 21:26
Avatar Guts Founder
la vita è un pendolo che oscilla incessantemente tra "sono un moderato di centrosinistra" a "Unabomber eroe"
3 giu 2026 alle 21:26
Avatar Guts Founder
è una mattinata buia e tempestosa. almeno mi motiva a studiare
3 giu 2026 alle 7:01
Avatar Guts Founder
La pace con Tehran in 24 ore is the new un regime amico a Kiev in 3 giorni.

Comunque che bello avere l'Europa debole e divisa mentre i capi di USA e Russia sono degli scocciati dementi da reclusione in ospizio.

l'ipotesi di chiudere la televisione e aspettare l'inevitabile catastrofe atomica dell'umanità senza più farsi venire il fegato amaro è sempre più forte.
3
2 giu 2026 alle 22:07
Avatar Guts Founder
low quality meme
2 giu 2026 alle 20:37
Avatar Guts Founder
Ich möchte einen deutsch Kurs nehmen. Ich habe die Sprache wenn ich war in Mailand studiert, aber ich habe alles vergessen.

(spero di non aver fatto tremila errori grammaticali, ho scritto tutto di getto)
6
2 giu 2026 alle 20:22
Avatar Guts Founder
mazzate nel nome di Dio
1
2 giu 2026 alle 20:07
Avatar Guts Founder
Tutti i miei amici sono scomparsi proprio in un giorno di festa.
Ho la sensazione di stare sulle palle a tutti.
A 28 anni non ho una ragazza, una casa, un lavoro. I miei gruppi sociali sono incerti e tenui come il ghiaccio fuori dal frigo ad agosto.
Ho avuto una sola relazione davvero seria e sono stato io a chiuderla perché mi sentivo soffocare.
Ho sofferto per anni di ansia patologica, distacco dalla realtà e pensieri intrusivi/paranoici, e ancora oggi non sono del tutto guarito e, in casi particolari gli attacchi sono così forti che non mi sento per nulla guarito.
Un periodo ero letteralmente un malessere che sbavafa dietro alle ragazze non perché sono un maniaco ma perché anelavo a una relazione a tutti i costi.
Sempre in cerca di relazioni ho fatto varie cacchiate megalitiche che spesso mi hanno alienato il benvolere altrui.
E alla fine di tutto il 2 giugno 2026 scopro di essere solo come al solito e che non è ancora finita: quel Renato che è stato preso in giro e chiamato "ritardato" dai compagni a 12 anni perché non sapeva ancora allacciarsi le scarpe (grazie mamma!), quel Renato che è stato deriso alle prime superiori perché i suoi risultati a educazione fisica erano inferiori a quelli delle ragazze, quel Renato che è stato allontanato dai gruppi è ancora vivo in me, purtroppo.
8
2 giu 2026 alle 18:05
Avatar Guts Founder
la lotta di classe è un concetto superato usato solo dai comunisti infatti i quattro braccianti ammazzati perché chiedevano un contratto regolare sono morti in un universo parallelo e non nella civilissima Italia.

diocaneMadonna puttana
6
2 giu 2026 alle 11:52 (modificato)
Avatar Guts Founder
era meglio o re.
no o re Savoia.
ma o re Burbone, o re bbbuone!
2 giu 2026 alle 8:18
Avatar Guts Founder
visto che @Watari probabile mi denuncia
c'è qualcun altr* che vuole diventare oggetto di una ossessione amorosa da parte del sottoscritto?
1 giu 2026 alle 19:49
Avatar Guts Founder
Io non farò la fine della Telefunken
1 giu 2026 alle 19:47
Hint @ 2026