@Guts Hints
Avatar Guts Founder
Anonimo
Originale
Ciao vengo dal futuro. Un giorno costruirà un bambolotto di legno che prenderà vita e ad ogni bugia che dira gli crescerà il naso
vengo dal futuro. le bestemmie si dicono ancora solo che malediciamo gli abomini eldritch che hanno sottomesso l'umanità, prendendo gli umani e mettendoli negli zoo a mo di bestie da esposizione uhm che figata sì abominio posso essere il tuo schiavo se vuoi nessun problema tentacolami tutto vieni qui e dammi un bacetto con le tue chele della perdizione...
2
6 nov 2025 alle 16:11 (modificato)
Avatar Guts Founder
ha accettato!
6 nov 2025 alle 13:18
Avatar Guts Founder
il mio gattone Tabby. è venuto a mancare nel 2022

❤️
1
6 nov 2025 alle 13:02
Avatar Guts Founder
top 7 paesi in cui vorrei vedere un regime change in ordine crescente dello schifo che provo per la loro politica attuale (la lista dipende anche dall'influenza che ciascun paese ha):
7. Venezuela
6. Eritrea
5. Stati Uniti d'America
4. Corea del Nord
3. Cina
2. Russia
1. Israele
1
6 nov 2025 alle 12:54
Avatar Guts Founder
Slava Ukraini.
6 nov 2025 alle 11:42
Avatar Guts Founder
6 nov 2025 alle 11:38
Avatar Guts Founder
famo un incontro di hintini di Roma e dintorni?
6 nov 2025 alle 10:54
Avatar Guts Founder
donne nude nel bosco
6
5 nov 2025 alle 21:35
Avatar Guts Founder
comunque ho iniziato seriamente a scrivere. non so quanto ci metterò ad arrivare alla fine di quello che ho in testa di fare. non so se mi aspetta il Nobel per la letteratura o la gogna del cringe (una delle due non ci sono mezze misure). se ci sono volontari tra voi posso mandare testi. avvertenza mi piacciono le frasi lunghe e le parole complicate e rare tipo "cilestrino"
1
5 nov 2025 alle 20:20 (modificato)
Avatar Guts Founder
sono riuscito a tradurre senza usare il traduttore sostanzialmente ad occhio, non sapevo solo cosa significava erfolg anche se in realtà poi ho ricordato di averlo studiato in passato. ottimo considerando che non tocco la lingua da due anni.
5 nov 2025 alle 19:35
Avatar Guts Founder
abbiamo convenuto che esistono modi più razionali di fare i ribelli pazzini che andare a naked attraction, quindi non andrò (forse), però voglio comunque fare il ribelle. voi qual è la cosa più ribelle e anticonvenzionale che avete fatto?
4
5 nov 2025 alle 16:24
Avatar Guts Founder
you just don't mess with @gl0finnn
3
5 nov 2025 alle 13:41
Avatar Guts Founder
intrattenetemi
5 nov 2025 alle 13:39
Avatar Guts Founder
così parlò Zarathustra anche detto Augustus anche detto Renato:
i migliori brani rap italiani sulla base dei miei pochi ascolti e della mia abissale ignoranza sono
"guerra dentro" di Nayt
"Sunshine" e "Eden" di Rancore
"Ulisse" di Murubutu e Claver Gold
"Scirocco" e "Black Rain" di Murubutu e Rancore
"Petrolio" e "Estate e sto qua" di Cranio Randagio
"Una Chiave" e "Sono il tuo sogno eretico" di Caparezza (tutta la sua produzione è un capolavoro comunque)
"Starlight", "To get her" e "L'anima giusta" di Mattak
"Quelli che benpensano" di Frankie hi-nrg mc
Datemi altri consigli
3
5 nov 2025 alle 9:22
Avatar Guts Founder
D'Annunzio coglione fascista.
5 nov 2025 alle 6:58
Avatar Guts Founder
buongiorno fiori di loto della divina saggezza, oggi ho un reading group accademico, lo psicologo e un incontro politico importante.
5 nov 2025 alle 5:55
Avatar Guts Founder
Notte a tutti
3
4 nov 2025 alle 21:21
Avatar Guts Founder
ora dico una cosa controversa. La vita è una roba meravigliosa e vale la pena viverla
4 nov 2025 alle 21:06
Avatar Guts Founder
https://ngl.link/augustus87500Avevo cancellato il profilo e l'ho rifattoCome contrabbandiere a Caracas.Quel trattino è inguiedande.È complicato. Se ti palesi possiamo parlarneNon credo ci sia una sola persona qui sopra che definirei mia amica nello stesso senso in cui chiamo amici o miei amici in real life. A meno che tu non sia @Anonymously ma lui non mi direbbe mai nulla di così sdolcinato. Comunque mi fa molto piacere se pensi che tra noi esista una sincera amicizia ti meriti un ❤️
4 nov 2025 alle 18:23
Avatar Guts Founder
Il mio piano malefico di candidarmi per Naked Attraction prosegue. Giusto per sapere quanti di voi lo farebbero in teoria?
Sì, mi candiderei
1
No mai
5
6 Voti
4 nov 2025 alle 18:15
Hint @ 2026