@Guts Hints
Avatar Guts Founder
4 nov 2025 alle 18:09
Avatar Guts Founder
Ma ilpersos dove si è persos di preciso?
2
4 nov 2025 alle 18:04
Avatar Guts Founder
Io e il lago di Albano foto venuta benissimo sembro 6 volte più bello.
5
4 nov 2025 alle 15:33
Avatar Guts Founder
Mo faccio una follia e mi candido per la prossima stagione di naked attraction. Non ho idea di come si faccia a candidarsi come concorrenti però capirò.
6
4 nov 2025 alle 15:26
Avatar Guts Founder
Credo che stregatto sia il primo utente che mi ha bloccato
4 nov 2025 alle 12:43
Avatar Guts Founder
Sentite tagliamo la testa al toro

If her age is on the clock
she is ready for the cock
4 nov 2025 alle 12:10
Avatar Guts Founder
Sono un dolce stilnovista
4 nov 2025 alle 12:04
Avatar Guts Founder
C'era una volta
Quando tu
E poi
E il capo dice:
E quindi poi
Dunque
E poi lei
E allora
E infine
4 nov 2025 alle 11:56
Avatar Guts Founder
Mo mi iscrivo ad azione no scherzo rifondo le br
4 nov 2025 alle 11:31
Avatar Guts Founder
Normalizziamo importare dall'America gli iPhone senza importare il trumpismo please
2
4 nov 2025 alle 11:19
Avatar Guts Founder
I segreti segretissimi
4 nov 2025 alle 8:55
Avatar Guts Founder
Conoscete il rapper Carlo Corallo? Un mio amico me lo ha consigliato e volevo sapere che ne pensavate prima di ascoltarlo io stesso
4 nov 2025 alle 7:54
Avatar Guts Founder
Comunque tutta sta storia Dio esiste Dio non esiste Dio è un problema psichiatrico. Bro non ho nessun problema con te se credi che dietro l'universo ci sia una intelligenza creatrice. I problemi iniziano quando dici che tale intelligenza creatrice si è incarnata in un santone ebreo nella Giudea di duemila anni fa il quale è nato da una vergine, ha curato i ciechi con l'imposizione delle mani,ha moltiplicato i pani, ha camminato sulle acque, è risorto dai morti e ogni domenica un pezzo di pane diventa la sua carne, il tutto per dare dei bellissimi consigli etici del tipo "amate i vostri nemici" che ok l'etica di Gesù è un'ottima etica almeno su alcuni aspetti ma io mi tengo il divorzio, la libertà d'aborto, l'eutanasia, e il matrimonio egualitario per gli omosessuali e, soprattutto, che ci siano meno i miracoli il messaggio etico non cambia la sua forza: cioè letteralmente sto tizio poteva fare il discorso sulla montagna senza promettere di essere il miracoloso figlio di Dio ma solo un filosofo e sarebbe stato tutto uguale anzi meglio perché la gente avrebbe potuto mettere in dubbio le parti sorpassate della sua dottrina e tenersi le parti buone invece di crederla tutta incontestabile in ogni punto e per tutti i secoli. Il problema della religione è che mischia una serie di cose che non c'entrano una ciola l'una con l'altra ovvero: 1) un mistero cosmico (del tipo: perché esiste qualcosa invece che nulla? da dove proviene l'ordine naturale?) 2) una serie di affermazioni storico-mitiche (tipo: è esistito l'eroe x che ha fatto i miracoli y) 3) una serie di rituali magici (tipo: ora pronuncio le parole magiche e il pezzo di pane si trasforma nella carne di Gesù) 4) un sistema di regole etiche 5) la promessa di una giustizia cosmica regolatrice post-morte (coloro che rispettano le regole etiche finiscono in Paradiso altrimenti finiscono all'Inferno o altrove) 6) una serie di istituzioni più o meno strutturate che si fanno portavoce della dottrina. Quando io dico "non credo a Dio" non mi riferisco al primo punto, un'intelligenza creatrice potrebbe esistere e di sicuro il mistero cosmico esiste, e non mi riferisco neppure al sistema etico per cui ho abbastanza stima almeno quello di alcune religioni. Mi riferisco a tutto il resto: no, i miti non sono accaduti, non si danno miracoli, le parole magiche non trasformano niente in niente, dopo la morte non si ottiene giustizia o salvezza e i preti e gli imam e i guru non sono portatori della verità universale. È questo che intendo quando dico Dio non esiste.
4 nov 2025 alle 7:06
Avatar Guts Founder
Buongiorno rega
3
4 nov 2025 alle 6:37
Avatar Guts Founder
Buonanotte hintini non fate finire il mondo mentre dormo
1
3 nov 2025 alle 21:59
Avatar Guts Founder
Siete per:
Sesso chill, coccole, romanticherie
6
Dominazione/sottomissione, dolore, umiliazioni
3
9 Voti
3 nov 2025 alle 21:43
Avatar Guts Founder
Io e @Eos stiamo organizzando il gioco della caccia. Chi ci starebbe per partecipare?
3 nov 2025 alle 18:46
Avatar Guts Founder
Comunque se giochiamo al gioco di @Watari io scelgo di fare il cacciatore e scelgo @Eos come preda
3 nov 2025 alle 17:26
Avatar Guts Founder
Mi è presa l'ispirazione divina e sto buttando giù qualcosa di scritto. Non sarà un romanzo perché non ne ho le capacità fisiche e organizzative, non sarà un racconto perché non è autoconclusivo. Lo definirei piuttosto uno spezzone, un incipit, di qualcosa di più lungo a cui non ho voglia di lavorare al momento. Qualcuno di voi sarebbe interessato a leggerlo? Ci metterò qualche giorno a finirlo e vorrei sapere se è un hobby che ha senso continuare o se faccio schifo allo schifo
4
3 nov 2025 alle 16:58
Avatar Guts Founder
Voglio una ragazza 😓
3 nov 2025 alle 13:00
Hint @ 2026