Avrei donato ma nell'ultima ora sono stato impegnato in una lunghissima chiamata con un caro amico. Si può ancora fare? Sennò quando lo incontro offro un caffè a Ice.
Non ho capito ma io sono mod o no? E se non sono mod perché non sono mod? Io voglio i PP (pieni poteri) per poter mandare foto del pis a Watari impunemente.
It you liked Mao Ping-Pong Kim Bum-Bam Joseph Sta Lin Nun Mov Benito suave suave cito Mussoliney Chiang Sciank-at Francisco Franco Tiratore Adolfo Di Germania (ma era austriaco)
Then you will love Donaldo Trumpolino Vladimiro Puttano Benjamino Netanhahaha Nicolas Corto Maduro