@Gab Repost
ajajahah ma hanno fatto un corteo "pro remigrazione e rinconquista" a roma e nessuno tipo hs pensato... nn so... di lanciarsi con una macchina tipo🧘‍♂️ respiriamo
13 giu 2026 alle 17:26
Stavo studiando e mi sono detta "basta, mo chillo un po' con il cellulare" e questa è stata la prima cosa che mi è capitata, ritorno a studiare.
6
13 giu 2026 alle 17:07
Avatar Roday 🍍 Meme
Hai capito Dotto...
13 giu 2026 alle 14:04
Anonimo
Eliminato
Originale
Ma potete baciarvi grazie
13 giu 2026 alle 13:47
Avatar ComuneDiBenevento badge Cultura Riflessione
Due parole su:
Due SpicciNON è una recensione, quella arriverà dopo (mi manca l'ultima puntata).
Voglio dire che questa serie è la cosa più vicina a me e relatabile che io abbia mai visto, sentito e vissuto in tutta la mia vita.
È pauroso, è pauroso quanto io mi riveda in ogni singolo pensiero e riviva tutto ciò, dal dialogo più blando, ai rovi, alle botole, porte, muri, fortezze costruite; soprattutto quando Zero parla con la madre nella settima puntata, quando parla della ricerca della felicità e tutto il discorso e la disperazione trasudata con l'armadillo.
Tralasciando tutta la parte tecnica, regia, sceneggiatura ecc. (che in Italia è su un livello estremamente più alto rispetto a tutti), le metafore, le analogie ed i pensieri coinvoltk nella serie sono, LETTERALMENTE, perfetti, sono completamente relatabili, ti aprono ed è come se rappresentassero a schermo te stesso, ma ti dà tranquillità, dato che a farlo è lui, senza nemmeno guardarti e sapere chi sei (nella maniera più superlativa, perché poi, alla fine, sa chi sei più di te stesso), senza giudicare, senza nessuna forma di disagio, lui ti prende, ti legge, ti mostra, ti riordina, di fa rivivere TUTTO te stesso, ti guida, tu capisci.
Dalla prima all'ultima cosa, tutto, tutto ciò che è comparso a schermo (fino ad ora) lo trovo semplicemente perfetto e trovo che tutto ciò che nessuno di noi dice, né agli altri, né a se stessi, l'abbia detto lui senza vergogna.
Lode a questo capolavoro, questo è cinema.

Voto "affettivo/de core":
10 + lode

(è estremamente difficile che io dia un voto dall'8 in su, soprattutto un voto di cuore...)
3
13 giu 2026 alle 11:52 (modificato)
change my mind, in italia non cambia un cazzo da una vita, o se cambia è in peggio, sincero prima finisco di studiare prima trovo un modo per andarmene
13 giu 2026 alle 10:48
nella mia vita ho 3 personalità:
  • odiatore di vannacci, salvini e meloni, ma anche di calenda pk per me è un ciarlatano scusate sostenitori di calenda ma nn ha posizione, del pd e di renzi
  • odiatore di estremismi religiosi, del sionismo, di israhell, degli usa e dei capi di stato del 90% dei paesi praticamente
  • gay allupato
6
13 giu 2026 alle 10:43
5
12 giu 2026 alle 23:36
@Gab pk va in palestta 💪🏻💪🏻💪🏻 e l’altro giorno ne ha parlato
4
12 giu 2026 alle 23:32
Avatar MAHDI badge Meme
Ogni giorno in Africa, come sorge il sole, una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più del leone o verrà uccisa.

Ogni giorno su Hint, come entra nei commenti, una Mahdi si sveglia e sa che dovrà correre più del blocco o finirà così:
12 giu 2026 alle 14:37
Alla fine, sia atlante sia sisifo sono solo due maneggiatori di palle, io credo.

12 giu 2026 alle 13:58
Ogni mattina mi svegliavo il moo primo pensiero era vedere se mi erano venuti gli occhi celesti mo il mio primo pensiero e vedere se hanno tornate twist e clamidia
2
12 giu 2026 alle 10:34
entri come un uomo, esci come un programmatore femboy
12 giu 2026 alle 10:25
mascolinità tossica
garbiele hai passato tutta la giornata di ieri a cercare fica su ig
1
9 giu 2026 alle 22:19
Anonimo
Eliminato
Originale
tratti omosessuali
9 giu 2026 alle 22:15
Anonimo
🤨🤨🤨
9 giu 2026 alle 20:19
clamidia...
6
9 giu 2026 alle 19:01
3
9 giu 2026 alle 17:45
Qualcuno mi presta una vasca da bagno x farmi bagno fresco congelato ghiacciante rinfrescante
10
9 giu 2026 alle 15:38
9 giu 2026 alle 13:10
Hint @ 2026