e comunque in america hanno ridotto il mercato dei redmi e degli xiaomi perché sono effettivamente dei telefoni economici che funzionano bene, solo che a loro non andava bene perché brand cinesi
xiaomi e pure un telefono buono e funzionante, motivo per qui lo sto scrivendo da xiaomi, e questo va contro la shittification, e per questo anche che cercano di limitarlo, quando capira la gente che il capitalismo rende tutto peggiore persino le cose che inventa rende peggiori? il capitalismo estremo e il male
dopo questo non mi sento tanto sicuro di voler continuare sai io ti ho eetto che penso io a te con i soldi però tu dici che vai a studiare e forse non è vero vai a tradirmi con 1 non ci voglio penare
le possibilita ci sono se mi ami devi lasciare andare diceva un grande filosofo mark zuckenberg non so se lo conosci e tedesco tipo pk finisce in zuckenberg pero cmq devi decidere tu io sono solo il protagonista della mia storia ai capiro tu sei chi scrive le parole i discorsi i monologhi della tua capito io lavoro si e vero io lavoro pero aspetta mi chiama mamma
mi spiace ma ora devo andare a studiare pk laffitto non si paga da solo un giorno mi chiederanno hey ma tu cosa facevi nel tempo libero studiavi e io diro no scusate non dmstudiavi pk ero troppo umpehnato a stare wehint anziche su wehunt a cercare un lavoro quindi io devo studiare o mi firanno guardate e lo sficsto