dalla rubrica "coniglietti di hint''
vi presento: EOS

@eos
10
9 giu 2026 alle 12:45
dalla rubrica "coniglietti di hint'"
vi presento: TOGATA

@togata
7
9 giu 2026 alle 12:36
se ti piace la frutta mamgiatela tutta
10
9 giu 2026 alle 12:21
dalla rubrica "coniglietti di hint'
vi presento: SCUM

@scum
2
9 giu 2026 alle 12:27 (modificato)
dalla rubrica "coniglietti di hint'
vi presento: KETAMINE

@ketamine
1
9 giu 2026 alle 12:16
dalla rubrica "coniglietti di hint"
vi presento: FERNANDO

@fernando
4
9 giu 2026 alle 12:05
dalla rubrica "coniglietti di hint"
vi presento: ICE

@ice
12
9 giu 2026 alle 11:42 (modificato)
e comunque in america hanno ridotto il mercato dei redmi e degli xiaomi perché sono effettivamente dei telefoni economici che funzionano bene, solo che a loro non andava bene perché brand cinesi
xiaomi e pure un telefono buono e funzionante, motivo per qui lo sto scrivendo da xiaomi, e questo va contro la shittification, e per questo anche che cercano di limitarlo, quando capira la gente che il capitalismo rende tutto peggiore persino le cose che inventa rende peggiori? il capitalismo estremo e il male
9 giu 2026 alle 11:11
si nonna la pasta con le zucchine ba bene però se puoi frullare pk intere nn mi piacciono tanto ecco
9 giu 2026 alle 11:09
album

OPS

Nayt
Ascoltato durante la pubblicazione
Oh no, ho sburato ancoraaaaa....
2
8 giu 2026 alle 23:20
dopo questo non mi sento tanto sicuro di voler continuare sai io ti ho eetto che penso io a te con i soldi però tu dici che vai a studiare e forse non è vero vai a tradirmi con 1 non ci voglio penare
le possibilita ci sono se mi ami devi lasciare andare diceva un grande filosofo mark zuckenberg non so se lo conosci e tedesco tipo pk finisce in zuckenberg pero cmq devi decidere tu io sono solo il protagonista della mia storia ai capiro tu sei chi scrive le parole i discorsi i monologhi della tua capito io lavoro si e vero io lavoro pero aspetta mi chiama mamma
8 giu 2026 alle 23:04
mi spiace ma ora devo andare a studiare pk laffitto non si paga da solo un giorno mi chiederanno hey ma tu cosa facevi nel tempo libero studiavi e io diro no scusate non dmstudiavi pk ero troppo umpehnato a stare wehint anziche su wehunt a cercare un lavoro quindi io devo studiare o mi firanno guardate e lo sficsto
8 giu 2026 alle 22:51
Avatar eos 🌸
AHIA ADESSO WATARI È NEI GUAI
8 giu 2026 alle 22:42
We-Hit.com il social per bucarsi
8 giu 2026 alle 21:24
questa roba delle challenge è ormai andata oltre, abbiamo:
  • Sburaday
  • Foiday
  • Math Day
  • Fernando Challenge
  • Crisi Day
  • Ketamine Challenge

cosa manca?
trovarsi un lavoro
8 giu 2026 alle 21:09
35
8 giu 2026 alle 20:59
bisognava postarlo durante la ketamine challenge
8 giu 2026 alle 19:44
aspettando che il nome del sito cambi
centro di riabilitazione
8 giu 2026 alle 19:39
Avatar eos 🌸
8 giu 2026 alle 19:16
Avatar Moop ⭐️
m sento un peso per tutti
5
8 giu 2026 alle 19:06
Hint @ 2026