allora, ho finito Hannibal, le prime 2 stagioni sono un capolavoro, la terza è stata un po' forzata e non ne capisco il motivo
voto complessivo: 8
3 giorni fa (modificato)
Avatar ComunediGabiaceMare 💋 Meme
2
3 giorni fa
1
3 giorni fa
fa troppo caldo
3 giorni fa
forse ho un problema se mi porto il PC in bagno per continuare a giocare ad tboi
1
3 giorni fa
album

Brivido

Guè, Marracash
Ascoltato durante la pubblicazione
Più di un film, più della sbura, più della marijuana
3 giorni fa
qual è il vostro Pokémon preferito?
9
3 giorni fa
qual è il vostro dinosauro preferito?
8
3 giorni fa
qual è il vostro alieno di ben 10 preferito?
6
3 giorni fa
non sono tra gli utenti più taggati di nessuno
3 giorni fa
🤔
3 giorni fa
polpette
1
3 giorni fa
trentasette
3 giorni fa
ma perché i giornalisti del TG5 devono aggiungere loro opinioni che non crnteando un cazzo con la notizia?
3 giorni fa (modificato)
le challenge di tboi sono stressanti
3 giorni fa
@eos hai notato che appena se n'è andato sinner casualmente è tornato @pestilenza?
5
3 giorni fa
mi sto "disintossicando" dal solitario
5
3 giorni fa
dura la vita quando vivi
3 giorni fa
essere il più alto della casa significa
"gab mi puoi prendere quella cosa"
"gab puoi posare questa cosa"
"gab puoi pulire lì"
ma che poi sono loro bassi, io sono di statura media
3 giorni fa
Hint @ 2026