Avatar Gab ๐Ÿ’‹
allora, ho finito Hannibal, le prime 2 stagioni sono un capolavoro, la terza รจ stata un po' forzata e non ne capisco il motivo
voto complessivo: 8
2 giorni fa (modificato)