Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
๐
allora, ho finito Hannibal, le prime 2 stagioni sono un capolavoro, la terza รจ stata un po' forzata e non ne capisco il motivo
voto complessivo: 8