LA CONNESSIONE FA SCHIFO dai si blocca ogni 5 minuti l'ho pure tolta cambiata connessione aspettato un po' ho fatto altro e ho rimesso la F1 e adesso sembra andare è costante dovrei pubblicare questo post però stanno succedendo cose no niente vabbè ok attacco bravo hadjar