Avatar Gab ๐Ÿ’‹
ma quindi io sono basso?
sono 1.73/74
dai ice non รจ il finimondo, tranquillo
14 giu 2026 alle 10:34 (modificato)

@GeminiMan

badge

@pantagruelico

badge

@Gab

๐Ÿ’‹ OP

@GeminiMan

badge

@Gab

๐Ÿ’‹ OP

@pantagruelico

badge

@GeminiMan

badge

@pantagruelico

badge

@GeminiMan

badge