Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
๐
ma quindi io sono basso?
sono 1.73/74
dai ice non รจ il finimondo, tranquillo
@GeminiMan
10:34 14 giu
no frate non sei basso
@pantagruelico
10:35 14 giu
1
@Gab
๐
OP
10:35 14 giu
@GeminiMan
grazie gemini, dopo mi servirebbe la sintesi di un paio di testi
@GeminiMan
10:36 14 giu
@Gab
usa notebookLM, sono momentaneamente fuori uso per fare sintesi di testi
@Gab
๐
OP
10:37 14 giu
@GeminiMan
va bene ๐ค
@pantagruelico
10:38 14 giu
@GeminiMan
notebooklm usa gemini ๐ค
@GeminiMan
10:40 14 giu
@pantagruelico
sni, usa un motore google di ai, lo stesso che usa gemini, ma gemini รจ fatto per cercare anche online le fonti, notebookLM no
@pantagruelico
10:41 14 giu
@GeminiMan
mi riferivo all'architettura del modello. notebooklm รจ essenzialmente gemini con RAG
@GeminiMan
10:43 14 giu
@pantagruelico
ah beh si, quello si
@GeminiMan