Cmq oggi ho potuto flexare il fatto di sapere lo spagnolo perchรจ c'era una turista spagnola che non sapeva come raggiungere il duomo quindi le ho dato le indicazioni in spagnolo โœจ๏ธ๐Ÿ’… (ormai รจ cosรฌ tanto che non lo parlo che parlarlo mi cringia ma vabbรจ)
3 giu 2026 alle 19:28
Raga vorrei cosรฌ tanto innamorarmi di qualcuno che mi andrebbe bene prendermi una cotta anche per qualcuno di hint lol, che poi quando veramente ho una cotta e non sono ricambiata sto di merda ma dettagli, mi manca essere innamorata ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” non so perchรจ ma ho voglia di dichiararmi anche se dovessi essere rifiutata ๐Ÿ˜ญ sto sclerando probably
3 giu 2026 alle 19:16
12
3 giu 2026 alle 18:59
Raga cosa darei per baciare il musetto di un ratto ๐Ÿฅน
3 giu 2026 alle 18:56
Raga non ricordo cosa ho appena cenato, sto facendo uno sforzo intellettuale enorme per ricordare perchรจ mi urta non ricordarlo ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”
3 giu 2026 alle 18:53
Raga basta usare la parola "ratto" come insulto, ceh รจ un mega complimento.
3 giu 2026 alle 17:20
Avessi un ratto lo divorerei di baci
3 giu 2026 alle 17:18
MA CHE MANINE CHE HANNO E CHE NASINO E CHE DENTINI E MUSINO E CHE BAFFETTI ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ BASTA
3 giu 2026 alle 17:14
Voglio un bel rattone cosรฌ ๐Ÿ˜”๐Ÿ’”
4
3 giu 2026 alle 17:12
RAGA IO VI FARร’ AMARE I RATTI PERCHรˆ GUARDATE STA BELLEZZA
4
3 giu 2026 alle 16:58
Raga io amo I RATTI non ce la faccio datemi un bel rattone ๐Ÿ˜”๐Ÿ’” ๐Ÿญ...
3
3 giu 2026 alle 16:50
Ho lottato e sofferto per quel fottuto gatto.
3 giu 2026 alle 16:46
Bitches mi รจ arrivato il fuwaneko lol รจ minuscolo
2
3 giu 2026 alle 16:43
Raga ero a chinatown con la mia amica ho preso un ghiacciolo che aveva sto omino sopra mi faceva troppo ridere ora รจ diventato il mio nuovo sticker preferito
2
3 giu 2026 alle 15:29
(E non per il caldo)
31 mag 2026 alle 9:03
I'm so fucking hot
31 mag 2026 alle 9:02
Ho sognato che ero una pesca e la gente mi mangiava
va bene, sogni normali
2
31 mag 2026 alle 5:22
Ho famissima ma se mangio qualcosa ora e mia madre mi sente si incazza ๐Ÿ’”
3
31 mag 2026 alle 1:53
Ma poi agli altri animali manco si nota da fuori che sono vecchi, obv solo gli umani devono far cacare
31 mag 2026 alle 1:10
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA STO IMPAZZENDO
..
No ceh, voi non capite per me i "vecchi" sono tipo degli umani a parte, sรฌ sono una specie di umano a cui io non voglio appartenere mai nella vita, no io mi rifiuto di pensare che si diventa cosรฌ ma no dai... PERCHรˆ DEVE SUCCEDERE PERCHรˆ
31 mag 2026 alle 0:53
Hint @ 2026