Cmq oggi ho potuto flexare il fatto di sapere lo spagnolo perchรจ c'era una turista spagnola che non sapeva come raggiungere il duomo quindi le ho dato le indicazioni in spagnolo โจ๏ธ๐ (ormai รจ cosรฌ tanto che non lo parlo che parlarlo mi cringia ma vabbรจ)
Raga vorrei cosรฌ tanto innamorarmi di qualcuno che mi andrebbe bene prendermi una cotta anche per qualcuno di hint lol, che poi quando veramente ho una cotta e non sono ricambiata sto di merda ma dettagli, mi manca essere innamorata ๐๐ non so perchรจ ma ho voglia di dichiararmi anche se dovessi essere rifiutata ๐ญ sto sclerando probably
Raga ero a chinatown con la mia amica ho preso un ghiacciolo che aveva sto omino sopra mi faceva troppo ridere ora รจ diventato il mio nuovo sticker preferito
HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA STO IMPAZZENDO .. No ceh, voi non capite per me i "vecchi" sono tipo degli umani a parte, sรฌ sono una specie di umano a cui io non voglio appartenere mai nella vita, no io mi rifiuto di pensare che si diventa cosรฌ ma no dai... PERCHร DEVE SUCCEDERE PERCHร