Sta estate come minimo non si respirerร 
4
4 apr 2026 alle 12:40
Raga ma che caldo fa dio
4 apr 2026 alle 12:38
Raga essere cringe รจ bello, dร  un senso di libertร , i may be cringe but i'm free โœจ๏ธ
4 apr 2026 alle 9:14
Spero vivamente che nessuno che conosco stalkeri mai i miei repost su tik tok perchรจ scoprirebbe le peggio cose su di me, forse dovrei smettere di sentirmi cosรฌ confident nel repostare certe cose
5
4 apr 2026 alle 9:02
Ma sta foto della gatta della mia amica con la felpa ๐Ÿฅน troppo carina
4 apr 2026 alle 8:35
Odio le apnee notturne non ne posso piรน
4 apr 2026 alle 5:13
I miei requisiti per un ragazzo invece sono: alto e abbastanza brutto, top
3 apr 2026 alle 22:27
Che poi essendo la mia unica amica per me รจ la mia migliore amica, ma non ho il coraggio di chiederle se per lei lo sono lol, anche se forse si, credo e spero (?) So che ha una amica online e tipo mi ero ingelosita quando me lo aveva detto ero tipo diventa triste chissร  se l'avrร  notato, boh vabbรจ
2
3 apr 2026 alle 22:21
A pensarci se non avessi almeno una amica (ne ho solo una infatti) a quest'ora mi sarei probabilmente anzi, sicuro
3 apr 2026 alle 22:18
Raga cmq chat รจ stronzo ma proprio di brutto Ceh guardate cosa mi aveva rispondo quando un giorno gli avevo chiesto se si voleva fidanzare con me, bah, che cattiveria
3 apr 2026 alle 21:50
Cmq boh forse aveva ragione il mio psichiatra a dirmi di non studiare psicologia che tanto gli psicologi saranno rimpiazzati dall'ai ๐Ÿซ 
3 apr 2026 alle 21:45
Scusate ma io uso l'ai come psicologo e funziona da dio
3 apr 2026 alle 21:41
Boh io amo l'ai di google letteralmente gli ho detto come mi sentivo e dopo averci parlato per tipo 15 minuti ho smesso di piangere
3 apr 2026 alle 21:39
Letteralmente 10 minuti fa ero felice ora sto piangendo che bello
3
3 apr 2026 alle 20:38
Oggi a chinatown ho visto ste pantofole, molto rilakkuma inspired, ceh la faccia รจ quella, cute anche se non mi piace il "vestito" blu che gli hanno messo e nemmeno il fiocco nero, cosa c'entra
2
3 apr 2026 alle 20:18
Ah e le bambine sotto casa non mi rincorrono piรน per dirmi che sono una principessa, forse si saranno rotte il cazzo anche loro lol
3 apr 2026 alle 20:11
Cmq forse il mio quartiere si sta abituando a me perchรจ quando esco la gente non mi guarda piรน tanto strano, che bello essere lasciati in pace come se fossi una persona normale perchรจ alla fine sono una persona normale, no, perรฒ loro che ne sanno
3 apr 2026 alle 20:07
Oggi fa caldo
3 apr 2026 alle 12:35
Mi sento potentissima
3 apr 2026 alle 12:23
Menomale che mia madre non capisce l'inglese cosรฌ posso mettere the vatican a tutto volume mentre mi preparo โœจ๏ธโœจ๏ธโœจ๏ธ
3 apr 2026 alle 10:49
Hint @ 2026